Menu principale

Dark Eoni

Aperto da Snake086, 26 Luglio 2002, 20:13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Snake086

Battere i Dark (io ne ho uccisi 3) non è difficilissimo.
Per prima cosa dovete mettere nello scudo l'abilità autofenice così ogni volta che un vostro personaggio perirà in battaglia non dovrete perdere un turno per resuscitarlo.Se avete anche piume di chocobo attivata auto haste.
Quando il dark è in limit evocate un eone e usate proteggi così dovrebbe resistere al colpo ricevuto.
Io vi consiglio di usare solo attacchi fisici e vi ricordo che quando auron he pochi Hp fa più danno mentre Tidus e Wakka più Hp hanno più danno fanno e infine Lulu e Yuna devono avere molti Mp.
Logicamente se non avete le armi finali di almeno tre personaggi del party non potete sperare nulla

Spero di esservi stato utile

Seeeeeeeeeee  Yaaaaaaaaaa   :gren:

Nicola2002

Bhe io ho usato una tecnica simile, la mia
formazione èra composta da yuna, rikku e tidus
una formazione conveniente perchè sono i miei tre personaggi più rapidi e di conseguenza con più turni.
Una volta che yuna mi ha imparato areiz,alacrità,
e risveglio (che non saranno difficili da sbloccare
dato che potrete ottenere 2 sfere di 4 livello ogni volta
che corromperete il chimera brain della piana della bonaccia
con 196000 guil)...potrò far imparare queste abilità anche
a rikku e tidus grazie a mbiancosfere oppure empatosfere
oppure anche con telesfere....dopodichè metto il turbo sdegno
ad ogni personaggio così ogni volta che muore un alleato
gli altri 2 avranno i turbo già pieni per poi così dare delle
belle "briscole" agli eoni.....una bella strategia no?...che dite?
 (D)
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

Rikku88

Be si niente da ridire!!!!!!!  
(300 mex)...   :D  :D  :D  :)  :)  :)  :up:  :up:  :up:  :p  :p
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Nicola2002

:ninja:  :ninja: 300mex?!?!?!?!? :ninja:  :ninja: che vuol dire?

katoplepa

potebbe voler dire 2 cose:

1) che Rikku ha raggiunto i 300 post e quindi le 3 stelle
2) che sono già stati 300 (forse +) i messaggi in cui tutti ci siamo già scambiati ogni tipo di strategia per battere a mano i dark eoni, considerando che Valefor + Ifrit + Ixion sono i + semplici e poi da Shiva poco + difficile mentre Bahamut, Anima, Yojimbo e Magus sono mooolto + difficili e le strategie da adottare leggermente differenti, ma siccome io li ho ammazzati già tutti quanti ora mi sto dedicando a redigere la strategia contro Der Richter...

ciao!

Texx

Credo che siano abbondantemente di più di 300 kato... alla fine il dark eone da battere a mano tenta... ed ovvio sono in tanti a scrivere topic su topic...su topic... su topic... eheheh
cmq alla fine i dark eoni come dice kato si dividono in 2 (anche se x dark valefor nn servono particolari accorgimenti a parte le armi dei 7 astri) ;
alla fine secondo me per battere i dark eoni bisogna (tolti tutti i discorsi di autofenice, haste etc... che ovvio servono, soprattutto il primo secondo me) :
partire da turbo x tutti i personaggi
turbo x tutti gli eoni
come dice rikku turbo sdegno

a questo punto ognuno adotti la strategia preferita (marea di toccate con triostella, risvegli a gogo, turbo a manetta) e i risultati possono essere solo 2: hai vinto? bravo ti sei allenato x bene o hai usato la tecnica giusta.
Hai perso? allenamento allenamento allenamento.... e una riguardata alla tecnica di combattimento.
Alla fine è solo questo secondo me, se nn batti un dark eone 99/100 nn sei ben allenato (soprattutto quando passi da shiva a anima es)
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Nicola2002

Citazionepartire da turbo x tutti i personaggi
turbo x tutti gli eoni
come dice rikku turbo sdegno
mi sa che ti sbagli l'ho detto io quello...
con la mia strategia ho battuto tutti gli eoni dark
tranne le dark magus sister

Texx

ops... chiedo venia Nicola.... cmq nn dico che i "metodi" sono giusti o sbagliati, dico solo che un sano allenamento porta sempre e cmq ad affrontare anche i dark eoni con una sicurezza maggiore.... nn disdegno le tecniche di combattimento anzi.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

katoplepa

Citazionecon la mia strategia ho battuto tutti gli eoni dark
tranne le dark magus sister
Magus: alta destrezza della piccola e della alta, non è sufficiente l'accoppiata tokkata + autofocus, ma solo i turbo AS del Blitz + Huragano + Slot Attacchi... quindi invoca subito le tue magus per proteggerti dal turbo che loro hanno da subito, le dark faranno 2 attacchi e poi l'attacco delta in sequenza, quindi le tue magus sono l'unico eone che può sopravvivere a questa sequenza, dopo sempre turbotecnica di rikku Extradifesa e anche il Supermelisir, attacca sempre e solo la cicciona finchè non muore (3milioniHP) dopo hai lo scontro in mano... (ho già scritto la strategia dettagliata in precedenza, vinci sicuramente)

Nicola2002

grazie tante mi sei stato di grande aiuto :up:  :up:
non sapevo propio più che inventarmi :up:  :up:  :up:

katoplepa

figurati...
nel post relativo sono stato molto + preciso, se non lo trovi dimmelo che cerco di essere più chiaro...
ciao

SHURA

per ora ho ucciso solo dark valefor che mi ha deluso. sono bastati tre turni per metterlo K.O. i primi due overdrive di auron e tidus poi ho evocato anima in turbo e ho fatto chaos D che gli ha tolto quasi 700.000 HP appena potenzio anche gli altri personaggi vado ad affrontare ifrit shiva e ixion

Tidus™

sappi ke x j altri nn sarà così facile... allenati bene
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Squall03

io non ho avuto particolari problemi a battere i dark eoni,visto ke tutti i miei personaggi hanno tutte le statistike a 255(tranne la fortuna circa a 100-150) forse sono un po' noioso a ripeterlo sempre :P ,cmq devo dire ke ho avuto + difficoltà a battere le 3 dark magus ke a battere Der Richter

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...

Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...