Menu principale

Il prosciutto di Angus

Aperto da lordmortimer, 19 Febbraio 2016, 20:45:26

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Ogni tanto mi capita di vedere al supermercato il prosciutto/salame/bresaola di angus :ph34r:

qualcuno qui l'ha mai provato? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Ma compralo e togliti il pensiero! Non ingrassi per un assaggio...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Cyan

Povero Angus Young... :crybaby:
Spoiler: ShowHide
 :shiftyph34r:

Lightning

Ora c'e' anche dal Mc Donald!! In 2 panini diversi... sembra appetitoso!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Sans

Si chiama marketing, benvenuti al mondo. :)

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il 18 Ottobre 2016, 15:23:51
Non l'ho capita :ninja:

Va di moda grazie ai vari show culinari televisivi (e probabilmente perché ha il nome con buona sonorità).

È un vacco come un altro...dicono sia di buona qualità, ma è anche molto grasso...al suo palato la sentenza. :si_si:

lordmortimer

Tra l'altro dovrei specificare una cosa: quando ne ho sentito parlare non sapevo fosse un manzo, L'unico Angus che conoscevo era lui:

E quindi pensavo cucinassero l'uccello. Ora il mio interesse è drasticamente sceso.

Tidus™

pensavi fosse un uccello?
ecco spiegato l'interesse
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 18 Ottobre 2016, 23:40:30
pensavi fosse un uccello?
ecco spiegato l'interesse
Il manzo alla fin fine, se ci pensi, è più apparenza e popolarità dell'immagine. Mentre invece l'uccello, lo sai, è lì che trovi la vera sostanza.