Menu principale

Credete negli alieni?

Aperto da Lightning, 4 Dicembre 2019, 11:23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

:vetri:

Pensate che esista un altro pianeta con almeno un microorganismo? O credete negli alieni con la faccia a triangolo e gli occhi grandi? Gente che afferma di essere stata rapita in casa...  D:

Io sono per i microorganismi, ma lontano da qui... molto molto lontano, in un luogo che l'uomo non riuscirà mai a raggiungere.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Le teorie sono molte, i fatti molto pochi
Io credo che, essendo l'universo talmente vasto da non avere la minima idea di cosa ci sia al di fuori della nostra galassia, qualche creatura da qualche parte debba esserci per forza
Non posso immaginare che in un luogo tendente all'infinito come l'Universo, si possa ipotizzare di essere L'UNICO pianeta abitato.....che ne sappiamo che a una distanza di qualche milione se non miliardo di anno luce non possa esserci una razza aliena molto più avanzata della nostra o molto più primitiva ?
Non lo potremo mai sapere a mio parere....

Tidus™

qualche essere vivente esiste sicuramente, intelligente forse ma tanto non li incontreremo mai.
ma oggi sponsorizzo Kurzgesagt che forse non vi avevo mai nominato >_<

https://www.youtube.com/watch?v=sNhhvQGsMEc

https://www.youtube.com/watch?v=1fQkVqno-uI
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry