Menu principale

Arc the Lad per smartphone

Aperto da Stefano71, 30 Luglio 2018, 14:36:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Ed ecco che un'altra delle saghe storiche risorge ma lo fa nel modo peggiore ..... un gioco per smartphone -________-

Oramai è passata una vita da quando giocai al tramonto degli spiriti per PS2 e mi è piaciuto veramente tanto ...

Già il dovere affrontare il gioco da due punti di vista (e da due path differenti) sia dalla parte di un 'cattivo' troppo buono per loro che da un 'buono' troppo assetato di forza era una grande novità *_____*

Poi il battle system che ricalca abbastanza quello che oggi utilizzano per i vari Valkyria Chronicles mi ha sempre fatto sperare che almeno un'altro gioco arrivasse dai nostri lidi ....

Ed invece arrivato si .... ma per ora solo in terra jappica ...... e solo per smartphone -________-

Il nuovo gioco si chiama Arc the Lad R e dovrebbe partire 10 anni dopo la fine del secondo gioco (ma tanto a noi frega il giusto visto che la serie principale non è uscita dal Giappone) .....

Di seguito il sito ..... :angry:
https://arcthelad.com/pre-registration/

Ed il trailer ..... :angry:
https://www.youtube.com/watch?v=YQt46UEir6c

Maledetti se proprio non un nuovo gioco almeno fatemi una compilation remastered invece di giochi per cellulare  :angry:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

lo giocai ma non ricordo assolutamente niente, nemmeno se lo ho finito ma mi pare di si
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Mamma mia quanto ci giocai .... poi a me piaceva di più il gruppetto dei cosiddetti 'cattivi' quindi quando si sono riuniti per combattere il nemico finale (anche lì sorpresona  :o ) in pratica ho utilizzato solo i cattivi perchè i buoni erano troppo pippe :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode