Menu principale

uff..

Aperto da Darkgaiden, 22 Agosto 2002, 23:01:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

la cosa brutta dei manga + belli....è che durano troppo poco...
Prendi YuYu...sarebbe fantastico se continuasse ancora (non che ora non lo sia già)...
e voi ditemi....qual'è il manga/anime + lungo che avete/state letto/leggendo?
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

antonella

Sto prendendo Slam Dunk e Le situazioni di Lui e Lei: il primo sono 31 numeri (tra due anni finisco!) e il secondo ancora non finisce!!

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Enriko12

Percarita' Lui&lei e' carino sia come fumetto che come anime pero' dopo una decina di episodi inzia (a mio parere) a diventare una cosa in stile Beverly hills 90210... poi i gusti sono gusti e comunque i primi episodi sono molto belli come psicologia introspettiva...  ;)

antonella

CitazionePercarita' Lui&lei e' carino sia come fumetto che come anime pero' dopo una decina di episodi inzia (a mio parere) a diventare una cosa in stile Beverly hills 90210... poi i gusti sono gusti e comunque i primi episodi sono molto belli come psicologia introspettiva...  ;)
beh non lo so ^^'
Il manga è ancora al n° 3 e l'anime è ricominciato -_-'

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Zaffiro

Il manga più lungo che ho letto fino ad ora è stato Ranma 1/2 composto da 53 volumetti (prima edizione della Star Comics sulla testata Neverland). Rispetto ai Giapponesi comunque sono stato fortunato perchè inizialmente era quindicinale poi e diventato mensile ma comunque era in volumetto, i Jappo invece l'hanno visto pubblicare a pezzi su una rivista per cui se io cio impiegato 3 anni per finirlo loro ne avranno impiegato almeno 5  ;)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER