Menu principale

Wi-fi e connessioni all'estero

Aperto da lordmortimer, 8 Maggio 2019, 12:05:00

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Avrei bisogno di capire come funzionano le connessioni wi-fi all'estero: il mio contratto è con la Telecom, che credo sia solo in Italia, giusto? Quindi per far funzionare il mio modem dovrei comunque fare un contratto nel luogo in cui andrò. Go capito bene?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

non mi è chiarissima la domanda/situazione

il tuo modem/router penso sia impossibile farlo funzionare, dovrai sicuramente fare una connessione lì

spiegati meglio però perchè una connessione wifi esiste anche senza internet

ma poi dove te ne vai? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Dovrei portare dietro notebook e router, ma immagino che per andare su internet debba fare un contratto con un provider del posto. Telecom non va oltre l'Italia credo.

Vado a Ibiza a fare il truzzo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

se affitti una casa può anche essere che già ce l'abbia
se vai a fare il barbone sotto i ponti ti conviene fare hotspot con una sim dati

altrimenti si, dovrai fare un contratto internet lì sul posto

a ibiza? non hai soldi per la ps4 e poi te ne vai all'estero a fare l'italiano a tempo indefinito? o.o
o vai per lavoro?
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

È per quello che non ho i soldi per l'inutile ps4 B)
E non è indefinito, è una settimana.

Tidus™

e per una settimana ti metti a fare un contratto internet? O_o
ma lascia stare, goditi la settimana e fanculo tutto *_*

al limite fai hotspot, mi pare che con le nuove norme un paio di giga siano inclusi anche nell'UE

Stefano71

Ma non riesci a staccarti dalla rete nemmeno quando sei in vacanza ad Ibiza ?  :o

Ma goditi la vacanza ..... casomai se vuoi farci rosicare puoi postare le foto quando torni B)

Con la didascalia ..... 'guardate senza figli cosa si può fare'  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  8 Maggio 2019, 17:06:10
Con la didascalia ..... 'guardate senza figli cosa si può fare'  B)
;_________________;

vai tranquillo lord, ci pensiamo noi al forum >_>

lordmortimer

No, ci vado x accompagnare mia madre (infatti i soldi sono i suoi). Figurati se vado a fare un contratto, era solo x sapere se portare il router sarebbe servito.

Tidus™

ma dove dormi?
se stai solo una settimana e dormi in hotel sicuramente la wifi ce l'hanno

lordmortimer

Non sono così ignorante :rotfl:
ancora non sono sicuro, devo verificare la disponibilità di un appartamento, altrimenti albergo economico, che nn mi chiamo Alte