Menu principale

Level cap su episodio 1 ? ... e i salvataggi ?

Aperto da Stefano71, 26 Giugno 2019, 12:15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 26 Giugno 2019, 16:08:01
Cioè con te i mostri erano sempre visibili?!
sì, la profondità di visuale era abbastanza buona o.o
mi cicciavano solamente in caso di respawn, quando ammazzavo tutti quelli di una zona

Citazione di: lordmortimer il 26 Giugno 2019, 16:08:01
Io parlavo sia di mostri che di altra roba. Nel XV potevi vagare per ore e tutto ciò che cambiava erano alcuni dettagli del paesaggio e questo credo lo faranno anche qua (o me lo auguro per loro, almeno). I pochi luoghi visitabili c'erano anche nel XV, quindi non è un problema se non per la distanza.
io non lo ricordo così povero... ogni volta che mi facevo un giro incrociavo altre auto, tipi che chiedevano aiuto, mostri che mi bloccavano la strada, aeronavi che mi attaccavano, altre missioni secondarie, minigiochi tipo la pesca, oggetti da recuperare... non era male andare in giro a cazzeggiare.

fare una cosa del genere rimanendo fedeli al mondo originale non è possibile, o tagliano qualcosa, o lo fanno sui binari e tutto il mondo non sarà mai esplorabile, o lo fanno col "teletrasporto" oppure fanno una world map semplificata tipo quella dell'originale per spingere anche sul fattore nostalgia...

boh... ma tanto non lo sanno nemmeno loro  :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.