Menu principale

PER TUTTI - SCUSATE

Aperto da TREVI, 26 Agosto 2002, 18:38:42

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Ho parlato con gatto plepa e mi ha convinto, in effetti mi sono comportato male e mi dispiace per gli insulti e per tutti i disagi creati mi impegnerò dora in poi a comportarmi bene e nn scrivendo cazzate..... SCUSATE TUTTI   :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Golosone®

se realmente pentito...

Scuse accettate e benvenuto al Nuovo TREVI

Golosone®

katoplepa

bravo Trevi
hai mantenuto fede alla parola che mi avevi dato ed hai chiesto scusa a tutti per il tuo comportamento maleducato.
sono contento che tu abbia capito ciò che ti ho detto, spero quindi che tu ora sia a posto e che quindi non ti caccino, in questo caso anche io ti do il benvenuto come se questo fosse per te un nuovo inizio!

Norua

caos87

vi sembra il forum adatto per delle scuse?
Muahaaa......  (BAAA)

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi