Menu principale

Cioccolato bianco per antonomasia: Novi o Milka?

Aperto da Lightning, 12 Novembre 2019, 09:14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Preferite

Novi
2 (66.7%)
Milka
0 (0%)
Altro
1 (33.3%)

Totale votanti: 0

Lightning

Ve ne sarete accorti, il cioccolato bianco Milka ha un sapore diverso dal Novi. Quale preferite? Secondo me il migliore è il Novi, buono e cremoso! Trovo che il Milka sia un po' farinaceo... insomma ha quel retrogusto che non mi piace.

Ora mi viene in mente che esiste anche il cioccolato bianco Lindt, però siccome lo vedo in giro raramente non mi ricordo più che sapore ha  ??? , ma comunque il Lindt è fuori gara: parliamo di cioccolati ordinari non da degustazione!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Il migliore è il Galak  B)
Da piccolo ero capace di farmi fuori una tavoletta intera se non me la levavano

Stefano71

Citazione di: fabry il 12 Novembre 2019, 10:06:32
Il migliore è il Galak  B)
Da piccolo ero capace di farmi fuori una tavoletta intera se non me la levavano
Anche .... ma il migliore di tutti è il Biancorì B)

Quando facevano le uova di pasqua Biancorì se non me lo toglievano di torno me lo divoravo in un attimo .....

Il Novi è buono rispetto sia al Milka che al Lindt che sanno più di burro di cacao rispetto al vero cioccolato bianco :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Lightning

Il Galak non è sempre Milka?

Biancorì mai sentito o.o
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Lightning

Sembra buonissimo in effetti, se è cremoso lo voglio anche io!

fabry

T-800

Ecco, con Ste possiamo stringerci la mano in tema dolci  :ph34r:  B)

Ca**o che buono il biancorì *_*

Se si parla di cioccolato bianco il Novi è meglio del Milka, però è anche vero che quest'ultimo ha tirato fuori delle varianti mostruose di cioccolato al latte che quando mia moglie le compra deve nasconderle  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa