Menu principale

Amarcord anni '80

Aperto da Golosone®, 30 Luglio 2002, 15:49:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

CitazionePer l'emulatore io utilizzo il CCS64 per windows e lo puoi scaricare da www.emuitalia.com ..... è il migliore :-)))

Per la rom in giro per internet l'ho trovata comunque se cerchi magari le parole

"Rom c64 bubble bobble" e vedrai che lo trovi ... :-)))
azz... Stefano ma è a pagamento?? xke da me questi vojono i soldi (ma d certo nn prendono una lira...)...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

tutto ok... ho trovato quello sul sito ke è free
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

CitazioneAllora Ste, x Last Ninja III purtroppo niente da fare... tra l'altro io possedevo anche quello con dentro il cappuccio da Ninja e la stelletta anche se non ricordo se era l1 il 2 o il 3, x il numero di Zzapp devo andare giù in cantina dopo ci vado e ti faccio sapere...

Eh Eh... Stefano però dovresti ringraziarmi in fondo un bel tuffo nel passato non fà mai male, a proposito, mi sono venuti in mente altri bei giochi :

Renegade
1942
Barbarian I e II
Toki
Beach Volley
Ultima (figata!!!)
Pitstop

:P    :P
No dai non ci credo ....... pensavo di essere stato l'unico in questa terra a comprarmi Last Ninja 2 ( eh si purtroppo era il 2 ) e dentro ci ho trovato il cappuccio ed il Suriken ....... badami :-))))

Fare un tuffo in queste pietre miliari è sempre un'esperienza fantastica ....... ora ho finito Bruce Lee ..... e stavo facendo Zorro ( alcuni tra i primissimi giochi per il 64 )

Allora mi sfidi ...... che ne pensi di

TURRICAN 1 e 2
CALIFORNIA GAMES
MANIAC MANSION - ZAK MCKRACKEN
e poi i successori del Ninja come
TUSKER
MITH
VENDETTA :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

CitazioneBruce Lee ..... CALIFORNIA GAMES
ho passato giorni interi a giocare questi giochi... soprattutto il secondo!!

nn trovo le rom, conoscete qualke sito ke ne ha un bel mukkietto?

Stefano71

Un sito con un bel po di Rom ( non tante per la verità )
http://www.emulatori.it/emu_c64.htm

Poi anche :
http://www.kemuland.com/c64A.htm

Ed infine :
http://www.classicgaming.com/area64/

Con questi tre non dovresti avere problemi a trovare il tuo gioco ...... buona caccia :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Golosone®

Citazione
CitazioneNo dai non ci credo ....... pensavo di essere stato l'unico in questa terra a comprarmi Last Ninja 2 ( eh si purtroppo era il 2 ) e dentro ci ho trovato il cappuccio ed il Suriken ....... badami :-))))

Fare un tuffo in queste pietre miliari è sempre un'esperienza fantastica ....... ora ho finito Bruce Lee ..... e stavo facendo Zorro ( alcuni tra i primissimi giochi per il 64 )

Allora mi sfidi ...... che ne pensi di

TURRICAN 1 e 2
CALIFORNIA GAMES
MANIAC MANSION - ZAK MCKRACKEN
e poi i successori del Ninja come
TUSKER
MITH
VENDETTA :-)))
Turrican!!!!!! non mi ricordavo il nome!!!!! Semplicemente fantastico! ricordo anche Rainbow Island della Ocean che era un gran bel platform...Golden Axe, tra l'altro avevo una cassetta originale di G. A. difettosa in cui non c'era il finale....

Poi ricordo le cassette che compravo a poche lire in edicola e in particolar modo un gioco, se mi ricordo bene il titolo era SPARTACUS... Quante partite!

Golosone®

Stefano71

He he he ... sono appena di ritorno ad una partitella con Dragon's Lair 2 ( azz non riesco più a passare il primo quadro con le rapide ..... ) e Creatures II Torture Chamber ...... che figate di giochi :-))))

Gasp Spartacus non me lo ricordo ...... Ormai la febbre commodorista mi è tornata ... e chi mi ferma più ??

Purtroppo ho tutti i giochi di Dungeon & Dragons come Rom ma purtroppo non sono Trainer quindi quando mi chiede di digitare una parola tratta dal manuale mi si blocca Sigh ...... tu le hai come Rom ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

CitazioneUn sito con un bel po di Rom ( non tante per la verità )
http://www.emulatori.it/emu_c64.htm

Poi anche :
http://www.kemuland.com/c64A.htm

Ed infine :
http://www.classicgaming.com/area64/

Con questi tre non dovresti avere problemi a trovare il tuo gioco ...... buona caccia :-)
grazie mille