Menu principale

Incendi, incontri ravvicinati

Aperto da Lightning, 12 Novembre 2019, 11:02:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Vi è mai capitato di vedere dal vivo la fiamma del fuoco?  :fire:

A me una volta è capitato che il phon, che funzionava correttamente, abbia preso fuoco. Ero così spaventata, non l'ho neanche appoggiato e meno male che la fiamma si è esaurita subito.

Un'altra volta, non so come mai  :vetri: , davvero! Beh, stavo cucinando ed avevo messo l'olio nella pentola, volevo scaldarlo, ma ha preso fuoco!!! la fiamma era alta e mi sono spaventata davvero. Ci ho buttato sopra dell'acqua e si è ingigantita  ??? allora ho lasciato stare, chiedendomi se dovevo chiamare i pompieri, ma per fortuna ha iniziato ad abbassarsi e si è spenta.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Buttare l'acqua nella pentola con l'olio bollente è la cosa più sbagliata che puoi fare  :rotfl:
In automatico l'olio prende fuoco  :asd:
Io una volta (ero piccolo) ho appiccato un incendio *-*
Stavo giocando con l'accendino di mia zia (stupida lei a darlo ad un bambino di circa 8 anni) e bruciavo i filini di una palma....peccato che, essendo parecchio secchi, il fuoco si è propagato in tipo 2 secondi su tutta la pianta, che era attaccata ad un tendone di un ristorante.....
In pratica ho quasi bruciato il tendone del ristorante  D:
Se non fosse stato per il proprietario che è uscito con un secchio di acqua, i miei genitori avrebbero dovuto pagari tutti i danni....

lordmortimer

Nella mia famiglia c'è una tradizione: i cugini incendiari. I cugini di 10 anni più vecchi di me diedero fuoco a una tenda, mia cugina dell'età di Lightning e io avevamo dato fuoco a un cannolo di carta e per fortuna il legno della camera non venne lambito dalle fiamme -.-
I cugini di 10 anni più giovani bruciarono del cartone per fumarselo (o almeno così disse mia nonna). Chissà quelli più giovani cosa incendieranno.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

io abito in campagna e ho 1 ettaro di terra, ricordo che da bambino da un piccolo focolaio per bruciare delle sterpaglie (non acceso da me) prese fuoco tutto... è stato fichissimo *_*
da lì sono diventato un mini piromane, mi piace bruciare cose *_*
sempre in sicurezza o.o

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

La più divertente: in seconda superiore, un mio compagno di classe brucia un pezzo di carta con l'accendino e per tentare di spegnerlo abbiamo rischiato di abbrustolire la borsa di un altro 😁

Recente da poco in cucina, friggendo l'olio per le patate, ne è caduto accidentalmente un po' sulla fiamma e ne è partita una "scintilla" alta un metro che ha bruciato il filtro della cappa; fortuna tutto ok ☺️
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Lightning

Oh, quanti incendi!! Mi fa piacere che conosciate tutti le fiamme XD ma per fortuna nessuno di noi si è fatto male.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.