Menu principale

tutte le sfere di jecht e ottenere tanti guil!

Aperto da viper, 3 Agosto 2002, 15:25:40

Discussione precedente - Discussione successiva

viper

naturalmente dovete rispondermi voi a queste due domande!!! hehehehehehehehe   :P   :P  
mi potete elencare dove sono TUTTE e 12 (credo...o 8?) le sfere di jecht?? e poi potete dirmi un trucco per guadagnare tantissimi guil? io ne guadagno tanti combattendo contro mimik (lo scrigno vuoto che diventa un mostro) con l'abilità mi da 150.000 guil a combattimento!!!  :gren:  :gren:  

grazie bye!
Viper

Ice Tidus

una al bosco di Macalania subito dopo che si sconfiggelo sferogestore,un'altra a Besaid a destra di fronte al tempio,un'altra sulla nave liki-timoniera salire a bordo a Besaid, Luka stadio seminterrato A di fronte allo spogliatoio dei Luka Goers,Via Mihen vecchia vicino al simbolo di Saturno,Via Microrocciosa dirupo alla sommità accanto alla salvosfera,Fluvilunio-stazione dello shoopuf di fronte alla tenda a ovest,piana dei lampi-sud accanto alla seconda colonna (vista da Nord) sopra lo scrigno che contiene l'idrobomber,bosco di macalania-sud alla svolta verso la piana della bonaccia,Monte Gagazet-sentiero. Cmq la prossima volta seleziona cerca perchè credo che c'era scritto.Bye!
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

Ice Tidus

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

La Hire

Un altro ottimo modo è combattere contro unioculum (o come si chiama),batterlo, si ricevono armi che poi vendendole si ricava fino a 60.000 guil o +.

Ti conviene chiudere a chiave.....

Tidus™

anke questo è già stato detto 200000000 di volte...

La Hire... l'ultimate wepon!! ke spettacolo!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

CitazioneUn altro ottimo modo è combattere contro unioculum (o come si chiama),batterlo, si ricevono armi che poi vendendole si ricava fino a 60.000 guil o +.
era mimetic alle rovine d omega
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

La Hire

Citazioneanke questo è già stato detto 200000000 di volte...

La Hire... l'ultimate wepon!! ke spettacolo!!
      già è meravigliosa        
E' più grossa di Cloud  :gren:  :gren:  :gren:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Tidus™

CitazioneE' più grossa di Cloud      

:gren:  :gren:
ma dove l'hai trovata la foto??

DarkTidus

Azz...le sfere le ho trovate tutte (contate e ricontate) ma nn ho ottenuto niente come bonus...è normale ??

...un'altra cosa...io adoro Ranma 1/2 e la sigla del forum di Ranma è carina, ma nn era meglio una sigla di FFX ??

La mia è una semplice osservazione nn una critica e complimenti per il forum e per il sito, è difficile trovarni di così belli e completi.

Tidus™

ti dà l'ultimo turbo d auron...
il midi nel forum credo ke sia della pagina (pubblicità) ke t si apre... nn credo sia d ffsaga.. cmq nn ricordo xke ho il collegamento al forum e vengo direttamente qui

DarkTidus

ok thx, mi ricontrollerò a modo tutti i passi delle sfere.....
In effetti hai ragione, ho eliminato la pubblicità e la  musichina è scomparsa, dopo un pò diventava snervante. :up:  :up:

Tidus™

infatti... poi nei siti dov'è permanente... sparatemi ke soffo d meno!