Menu principale

I Mostri del monte Gagazet

Aperto da Diegoca, 2 Agosto 2002, 12:53:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Diegoca

Mi manca il secondo mostro della seconda pagina,quello che bisogna pagare circa 2000 gil per affrontarlo(il piu caro del monte Gagazet),non lo trovo ne fuori ne dentro la caverna,potete dirmi il suo nome e dove posso trovarlo? :P

Tidus™

pagarlo x affrontarlo?? e ki è questo?? ma sei sicuro?? cmq aspetta ke controllo..
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

sorry, nn avevo capito  :p
tu intendevi x affrontarlo allo zoolab...
cmq è behemoth e d solito puoi trovarlo verso la fine della caverna
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Ice Tidus

Si Benemoth quello di 23000 Hp!
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

Diegoca

Grazie mille
appena lo prendo potro avere le sorelle magus

Ice Tidus

nn puoi prendere le sorelle magus se nn hai tutti gli altri 7 eoni perchè nn sono sicuro che tu ce li abbia.Rispondimi!
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

Diegoca

Si avevo anche Anima

Adesso devo solo Battere l'ultimo Eone di Braska

Per la verita la parte finale del gioco non mi sta piacendo tanto

Tidus™

a me ha deluso quasi tutto il gioco... trama parlando buoni spunti ke purtroppo xò rimangono lì a morire... peccato...