Menu principale

Fall Guys: Ultimate Knockout

Aperto da Tidus™, 29 Agosto 2020, 21:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Ma questo paio d'orette di video sono consecutive ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

No di solito mi faccio massimo un'oretta, poi mi rompo :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Non sono più riuscito a giocarci e i 14gg ormai sono scaduti, la mia carriera finisce senza corona ma le bestemmie rimbombano ancora :love:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Stefano71

CitazioneLa novità principale dell'update di metà Stagione 1 di Fall Guys è rappresentata dalle modifiche apportate al sistema di rotazione dei livelli, un intervento che coinvolge anche il layout stesso delle sfide per fare spazio a dozzine di nuovi ostacoli ed elementi che, nelle intenzioni di Mediatonic, contribuiranno ad aggiungere un pizzico di imprevedibilità alle gare multiplayer.

L'update mid-Season di Ultimate Knockout s'accompagna inoltre ad una patch che migliora la stabilità dei server e implementa degli effetti visivi aggiornati, in preparazione delle modifiche più profonde al gameplay, al netcode, alla grafica e ai contenuti del titolo che accompagneranno la partenza della Stagione 2 di Fall Guys.
Vediamo se sei più invogliato  :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 15 Settembre 2020, 16:40:19
CitazioneLa novità principale dell'update di metà Stagione 1 di Fall Guys è rappresentata dalle modifiche apportate al sistema di rotazione dei livelli, un intervento che coinvolge anche il layout stesso delle sfide per fare spazio a dozzine di nuovi ostacoli ed elementi che, nelle intenzioni di Mediatonic, contribuiranno ad aggiungere un pizzico di imprevedibilità alle gare multiplayer.

L'update mid-Season di Ultimate Knockout s'accompagna inoltre ad una patch che migliora la stabilità dei server e implementa degli effetti visivi aggiornati, in preparazione delle modifiche più profonde al gameplay, al netcode, alla grafica e ai contenuti del titolo che accompagneranno la partenza della Stagione 2 di Fall Guys.
Vediamo se sei più invogliato  :asd:
Frega cazzi finchè starà a 20 euro :asd: