Menu principale

kimari

Aperto da metalcry, 5 Agosto 2002, 21:18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

Viper
non direi proprio perchè hai chiesto cose riguardanti mostri, armi o oggetti che sono proprio cose banalissime, in più aprire nuovi thread di continuo ogni domanda che ti viene in mente non è proprio il comportamento né dell'esperto né del moderatore, che anzi ha il compito di limitare al massimo le discussioni inutili e ripetitive

Metalcry
il gioco consiste nel prendere 7 farfalle blu entro il tempo linite senza toccare le rosse, ma lo devi fare in due zone del bosco adiacenti... la prima volta che lo fai ottieni un emmepisfera o un etere a seconda della zona, la seconda volta che lo fai un megaelisir poi una telesfera e alla fine la terza volta dopo che hai raggiunto l'aeronave ottieni finalmente l'emblema, ma devi farlo dopo che hai raggiunto l'aeronave, se non ti da niente significa che il tempo è scaduto senza che tu ne toccassi 7blu

Tidus™

x skifarle sputaci sopra... vedrai ke funziona... se intendevi skivarle c vuole un pò d pratica... ma proprio poca... se le prendi tutte appare un baule, se nn è apparso nn le hai prese tutte
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

metalcry

stasera riproverò e speriamo bene.....finito kimari...mi manca solo l'arma di lulu e fatta! finalmente avrò tutte le armi dei 7 astri!  :gren:  ......lo sò che è ancora poco, ma piano piano.....

katoplepa

bravo metal
allora ci sentiremo nuovamente quando dovrai cercare gli oggetti per potenziarle (perchè quando le ottieni così come sono non è che siano granchè)

Tidus™

Citazionebravo metal
allora ci sentiremo nuovamente quando dovrai cercare gli oggetti per potenziarle (perchè quando le ottieni così come sono non è che siano granchè)
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

lo so, l'avevo detto così per dire, ormai sono rassegnato

Tidus™

capisco... ank'io nn ho più la forza d contrastare questa situazione... ke qualcuno provveda xò, nn si può andare avanti così... io sn qui da un mese... ma anke prima era così??

katoplepa

che ne so?
io mi sono iscritto nel mese di luglio...
ma suppongo di sì...

Tidus™

allora nn sn io la causa d tutto questo... pensavo ke dicendo continuamente d smetterla x ripicca facevano peggio (il xke te l'ho detto in pm)... almeno sto a posto con la coscienza...

katoplepa

ora cmq me ne vado a dormire per stasera ne ho abbastanza, cmq per curiosità mi sono riletto tutti i topic in rilievo riguardanti lo zoolab e le armi dei 7 astri, ho impiegato pochi minuti e trovo che ci sia scritto praticamente tutto ciò che serve, ora se ho impiegato poco io, penso che anche gli altri farebbero poca fatica, cmq va bene così...

Tidus™

il punto è ke ormai nn vojono fare nemmeno quella "poca fatica"... vojono ke la facciamo noi x risponderj, loro si limitano a kiedere... vado ank'io... sto alla frutta...

ciao