Menu principale

Canali Youtube e Twitch nostri

Aperto da lordmortimer, 17 Ottobre 2019, 23:50:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Di sicuro c'è il modo da PC
Mi pare impossibile che non si possa fare
Comunque ho notato che le tue shorts sono aumentate di visual  :sisi:

Io ne ho caricata una sta mattina ma sta facendo poco  :boh:

Misteri dell' algoritmo....

Tidus™

Dopo un meh di uno short del Rebirth, un buon risultato di un altro del Rebirth e un ottimo risultato di qualche secondo di Saturno dal telescopio mi gioco la carta checco personalizzato:

Vediamo come va  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Si ho notato  :sisi:
Io, visti gli ottimi risultati con Skyrim, sto provando con AI Limit... Non ho assolutamente toccato le vette raggiunte con Skyrim me devo ammettere che le visual delle shorts sono nettamente superiori a quelle che avrei fatto con un video normale

Se avessi fatto video standard non avrei superato le 10 visual probabilmente, mentre con le shorts dei boss sono sulle 280-500 a video
E mi sono guadagnato altri iscritti  :sisi:

Punto ai 500...spero di farcela

Stefano71

Da qualche tempo Flavio sta vedendo dei video che hanno l'audio in italiano 'allucinante' :asd:

Vedendo uno di quei video noto che la 'traduzione' automatica l'ha fatta direttamente youtube :o

Facendo le modifiche all'ultimo video di Kena ho cercato questa opzione sul video ma non l'ho trovata ..... sapete come si può mettere nei video ?

Vorrei sentire magari qualche dialogo tra Cloud e Tifa o Aerith con le voci metalliche e monocorde che mette il tubo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

non sono informato ma credo che servano dei requisiti minimi in visualizzazioni e iscritti dato che per yt avrà un bel costo.
Per ora è acerbo anche se per essere automatico alcune volte non è male... mi aspetto qualcosa del genere anche nei vg tra qualche anno  :asd:  in gta6 online??

cmq chiedo a gemini  :ph34r:

CitazioneVerificare in Impostazioni > Canale > Impostazioni Avanzate se hai i "Caratteristiche avanzate" attive (richiedono verifica con documento o video).

Non ricordo se in passato feci verifica ma a me lo ha fatto attivare  :ph34r:  :ph34r:

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  7 Gennaio 2026, 19:06:34Non ricordo se in passato feci verifica ma a me lo ha fatto attivare  :ph34r:  :ph34r:
Quindi i tuoi video (Magari quelli di Rebirth) ora li posso anche ascoltare in Italiano ? D:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Purtroppo credo di no, per colpa mia  :asd:
A quanto ho letto per i vecchi video ci vuole un pò prima che vengano elaborati ma il problema principale è che ho sempre lasciato lingua dei video "italiano" di default, quindi non è riuscito a generare i sottotitoli (non trova dialoghi italiani), quindi non farà l'audio.
Ho provato ieri sera a modificarne uno mettendo "inglese", vediamo se quello lo elaborerà  :shiftyph34r:

fabry

Purtroppo le voci generate in automatico da You Tube, che cambia lingua da solo, al momento fanno pena
Io disattivo sempre l'opzione appena mi capita un video tradotto in automatico....