Menu principale

Il Signore degli anelli irl

Aperto da fabry, 2 Settembre 2021, 07:24:08

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Il video lo avevo già visto  :rotfl:

lordmortimer

🙌🏻 L'ANELLO È STATO DISTRUTTO! 🙌🏻

La storia più inaspettata e incredibile di quest'estate si è conclusa e Nicolas Gentile e la sua Compagnia si sono finalmente liberati dell'Unico Anello di Sauron.

Il viaggio è iniziato lo scorso 27 agosto, dalla provincia di Chieti, ed è stato un crescendo di emozioni.. purtroppo anche di preoccupazioni con gli incontri di Nazgul e orchi.

Il loro successo è stato clamoroso! Pagine popolarissime come Fanpage e Radio Deejay hanno giustamente celebrato questa missione. Anche Sky ed Enrico Mentana si sono complimentati con loro. Non ci sono altre parole, sono stati leggendari!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ho letto giusto oggi la notizia  :rotfl:
Stranamente sono arrivati tutti in vita al monte Fato... ma me la ricordavo diversamente  :sisi:

lordmortimer

Propongo di flammare i loro social facendoglielo notare :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Potrebbe essere una bella idea  :rotfl:

fabry

Il video me l'ero perso.....
Deve essere stato un viaggio spettacolare  :rolleyes:

https://www.youtube.com/watch?v=R-0bIX9ZVe0