Menu principale

Hellpoint - nuovo souls like futuristico

Aperto da fabry, 8 Febbraio 2020, 17:26:17

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

lordmortimer

A 0:50 c'è Tid *_*
Ti chiederei di informarci su come sia la lore, ma sappiamo già che la disdegnerai ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Mah sai....sta lore ha rotto il cazzo  :rotfl:
Io valuto il gameplay, poi se c'è un po' di lore ok, ma principalmente quello che conta, per me, in un souls like è:

- ottimo gameplay
- presenza di Set
- NG+

Se tocca questi tre punti va benissimo

Tidus™

Citazione di: fabry il 10 Febbraio 2020, 08:22:02
Io valuto il gameplay

- ottimo gameplay
- presenza di Set
- NG+

Se tocca questi tre punti va benissimo
"FFXV merda perchè c'è un'automobile e fanno le foto" :rotfl:
Scusate ma non resisto :rotfl:

Il video fa un po tenerezza (sembra quasi un giochino per smartphone), non c'è un trailer PS4?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Ho trovato solo quello in rete
non sembra male, magari di grafica non è il massimo ma vedo del potenziale....
FFXV merdah sempre e comunqueh  :rotfl:
Abbasso le Summon fuffa
Prompto ghei

fabry

Preso ieri ed iniziato
Ci ho giocato un'oretta e non sembra affatto male
Il gioco è ambientato all' interno di un' astronave enorme che viaggia nello spazio
Per ora posso dire poco
Ho fatto il tutorial e il primo boss
L'ambientazione è molto bella così come il design dei nemici
I controlli sono identici a Dark Souls, con l'eccezione che qua si può addirittura ( :rotfl: ) saltare.....
È prevista anche la coop on line e il pvp con lo stesso sistema di invasioni di Dark Souls
Al momento lo giocherò off line visto che non ho rinnovato il Playstation Plus
Non che mi interessi particolarmente il pvp comunque....

Per 36 € e l'assenza di giochi interessanti, direi che è stato un ottimo acquisto

tidus79

Fabry Mortal Shell l'hai poi preso o salti ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Quando ho letto che il loot è pressoché inesistente, l'ho messo da parte  :rotfl:

fabry

Oh mio dio sto gioco è enorme  :o
Se pensavo che The Surge fosse complicato a livello di mappe, paragonato a questo è una cacchetta
In Hellpoint ci sono mille mila strade, deviazioni, pareti illusorie e segreti da scoprire
È esattamente il titolo che fa per me  B)

lordmortimer

Unito a bestione che picchia duro nascosto dietro un angolo di quella stradina che porta a destinazione, ma fa un altro giro? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ovvio  :rotfl:
Il pericolo è sempre dietro l'angolo..