Menu principale

God of War Ragnarok e Gran Turismo 7

Aperto da lordmortimer, 5 Giugno 2021, 05:27:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Poi ce n'è stata un'altra a +8 millesimi, sto peggiorando  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 11 Settembre 2024, 10:10:05Poi ce n'è stata un'altra a +8 millesimi, sto peggiorando  :asd:
Che scarso  :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 11 Settembre 2024, 12:27:39
Citazione di: Tidus™ il 11 Settembre 2024, 10:10:05Poi ce n'è stata un'altra a +8 millesimi, sto peggiorando  :asd:
Che scarso  :sisi:
Effettivamente alcune mi risultano ostiche e sono ancora alla penultima serie da 10 delle patenti maestro  :ph34r:

Da dire però che sto sempre giocando col pad
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Questa grandissima botta di culo compensa tutto  :asd:

Stefano71

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Disclaimer : Questo gameplay viene fatto appositamente per dare fastidio a qualcuno :asd:

Antefatto ...... prima di natale ero alla Romanina nel negozio di videogiochi usati per prendere Kena in quanto mi era venuta voglia di giocarci  B) ..... poi però girando tra i giochi che aveva ho trovato a 20/25 Euro due giochi che volevo giocarci e che avrebbero potuto dare fastidio :asd:

Quindi con questa idea mi sono creato la mia playlist del 2026  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: La dovrei chiamare Fastidio per Tid :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ed ecco l'inizio di questo gioco in cui sono arrivato fino al combattimento contro l'orso :coolio:

01 Alla ricerca di Atreus
https://www.youtube.com/watch?v=abntSZc4cJY&list=PLqQcTwC_o9rZ8u7gZxyetdOX9h-VUXe3w&index=1

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

:asd:

Per PS5 non ce l'ho, l'ho rimediato  :shiftyph34r: per la portatile con windows ma non gira bene tutto al massimo (provata la prima parte con la slitta), per giocarlo bene dovrei abbassare la grafica...
ma ho rimediato  :shiftyph34r: talmente tanta roba che non so che giocare :allegri:

Poi quando mi prende di giocare qualcosa mi rendo conto che non ho tempo e tutti i dubbi vengono risolti  :asd:

Stefano71

E proseguiamo con la storia ... ed arrivano due che si autoinvitano a casa :asd:

E con uno ci faccio anche a schiaffi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dopo che se ne è andato torniamo a casa per fare due domandine a nostro figlio che ci nasconde la sue ... fughe da casa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

02 Schiaffi con Thor
https://www.youtube.com/watch?v=bIJnzo2umv4&list=PLqQcTwC_o9rZ8u7gZxyetdOX9h-VUXe3w&index=2

Andando poi a cercare le tracce di Tyr scopro che se i boss per ora non mi hanno seccato i nemici normali che lanciano l'effetto gelo su di me mi massacrano malissimo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque troviamo delle tracce di Tyr, torniamo a casa e troviamo i nostri amici nani che ci invitano a casa loro :asd:

03 A casa di Sindri e Brok
https://www.youtube.com/watch?v=N8pDUSuvqp4&list=PLqQcTwC_o9rZ8u7gZxyetdOX9h-VUXe3w&index=3

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E proseguiamo il viaggetto di padre e figlio per cercare 'amici nani'  :asd:

04 Nella terra dei nani
https://www.youtube.com/watch?v=GUnjYf_pNvQ&list=PLqQcTwC_o9rZ8u7gZxyetdOX9h-VUXe3w&index=4

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Alla fine siamo arrivati a Nidavellir Ma tutti i nani scappano alla nostra vista ..... fortunatamente i polli no  =D

E quindi si va di ascia per vedere tutte quelle piume volare :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

05 A Nidavellir spenno polli
https://www.youtube.com/watch?v=xVDD-lY6v98&list=PLqQcTwC_o9rZ8u7gZxyetdOX9h-VUXe3w&index=5

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Proseguiamo la storia sgrullando tutto quello che passa in questo paesello di nani fino a che Mimir ci chiede una scelta fatidica :asd:

A sinistra si prosegue con la storia ..... a destra si va di missioni secondarie ...... io vado a destra :coolio:

06 In missione per Mimir
https://www.youtube.com/watch?v=IMqDDQ_3fV0&list=PLqQcTwC_o9rZ8u7gZxyetdOX9h-VUXe3w&index=6

Nota : questo pezzo è stato giocato la Domenica mattina :sisi:
Dopo aver preso schiaffi con un mini boss incandescente vado a fare altri giri :asd: .... poi lo affronterò con calma quando sarò più potente  :asd: ..... e quindi si prosegue il giretto cercando altri posti fino a trovare (e spengere) una fornace  :coolio: .....

Solo che da questo momento ho il pubblico :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: .... e 'questo' pubblico (Flavio) è fomentato sul vedere i boss .... e quando gli ho parlato della mia sconfitta lo voleva vedere per forza  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Quindi sono andato a prendere la chiave e tornare lì .... altrimenti continuava a rosicare  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E stavolta mi sono dovuto anche concentrare sulle schivate altrimenti i 'che pippa che sei' volavano  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  poi lui tifa sempre per i nemici quindi era contento ogni volta che mi abbattono :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Alla fine sono riuscito a batterlo e sono entrato dentro la porta .... e si è fomentato al massimo quando ha visto la balena con le rovine sulla schiena ....... perchè pensava dovessi batterla :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Fortunatamente dovevo solo liberarla .....

07 Al salvataggio di una balena
https://www.youtube.com/watch?v=mr_NjEyvgu0&list=PLqQcTwC_o9rZ8u7gZxyetdOX9h-VUXe3w&index=6

Volevo proseguire ma toccava andare a fare la spesa :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Dopo pranzo si passa a fare un altro quarto d'ora prima di andare alla sfilata di Carnevale :asd: ..... ed anche in questo momento ho il mio pubblico :asd:

Solo che stavolta poca roba e poca soddisfazione per lui ..... qualche nemico normale e la balena è liberata :coolio:

08 Catene spezzate
https://www.youtube.com/watch?v=4iiy4bEOK78&list=PLqQcTwC_o9rZ8u7gZxyetdOX9h-VUXe3w&index=8

Si torna a fare le partitelle di notte, e quindi in solitaria :asd: , solo per finire di spengere le altre due fornaci ed incontrare il nano della storia ......

09 Un aiuto per Asgard
https://www.youtube.com/watch?v=hVn7EUwjeII&list=PLqQcTwC_o9rZ8u7gZxyetdOX9h-VUXe3w&index=9

In compenso ora ho scoperto che i pennuti azzurri li devo abbattere ... cosa che già sto facendo con quelli normali, polli compresi, :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E proseguiamo la nostra ricerca di Tyr .... visto che il nostro amico nano ci ha indicato quale miniera 'forse' può essere la sua prigione ci incamminiamo verso la nostra meta  B)

E tra una scazzottata contro i nemici, un drago, un troll e vari pennuti spennati :asd: arriviamo alla nostra meta con dei carrelletti di miniera con qualche nemico di troppo :asd:

10 Un viaggio movimentato
https://www.youtube.com/watch?v=x5ey3i_rAq8&list=PLqQcTwC_o9rZ8u7gZxyetdOX9h-VUXe3w&index=10

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Nel viaggetto di ieri notte siamo riusciti finalmente ad entrare nella miniera ...... ma prima si fanno dei giretti avanti ed indietro su una gru :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Inizialmente ero convinto che il giro in gru fosse il posto secondario ..... però una volta iniziato il giro c'è un dialogo tra Kratos e Mimir ..... quindi non è il posto secondario ma dove devo proprio andare  D:

Quindi torno indietro ed entro dentro la caverna che magari è chiusa e quindi è questo il luogo secondario dove prendere solo gli oggetti ...... ma no Atreus dialoga con me e dice di andare avanti  D:  D:  D:

Quindi si torna indietro a fare un altro giro di gru  :shiftyph34r: .... Dato che per attivare la gru mi serve l'ascia per congelare un pezzo la lancio .... faccio il giro in gru .... scendo ed inizio a distruggere cose :asd:

Voglio però cambiare l'arma con le lame del caos per distruggere meglio ..... ma sbaglio pulsante e riprendo l'ascia D:
Così l'acqua torna a scorrere e la gru torna indietro bloccandomi quì D:  D:  D:  D:

Provo disperato a lanciare l'ascia per bloccare il flusso e far tornare la gru ma è troppo lontana :shiftyph34r: ... quindi sono bloccato quì .... speriamo in una strada che non mi fa perdere altri posti da scoprire :shiftyph34r:

Ed infatti trovo una corda che mi fa tornare all'ingresso della miniera .... quindi non ho perso nulla B)
Meno male .... ma che smaltita :asd:

E così abbiamo passato il primo quarto d'ora andando avanti ed indietro per nulla :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E poi si va a Disneyland :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: e ci facciamo un giretto nella giostra con la canoa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: Da questo è nato il nome del video visto che quella canzoncina mi stava rimbombando nella testa :asd:

Per il resto si gira per enigmi e mostri cercando la stanza in cui Atreus immagina ci fosse Tyr B) ..... per ora senza successo :ph34r:

11 It's a small world after all
https://www.youtube.com/watch?v=z5-u81PoGJ8&list=PLqQcTwC_o9rZ8u7gZxyetdOX9h-VUXe3w&index=11

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode