Menu principale

Party di FF6

Aperto da Stefano71, 31 Luglio 2002, 10:54:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Bella ragazzi ... visto che sto rigiocando a FF6 volevo chiedervi secondo voi qual'è il party migliore per riuscire a giocare al meglio :-)

Mi spiego ero nel laboratorio dove sono stati catturati gli Ancient ( evocatori ?? Non ricordo come di chiamano comunque quelli che dopo diventano diamanti ) con il mio bel gruppetto foramto da

Locke ( il più simpatico )
Celes ( obbligatorio )
Cyan ( veramente forte con la sua spada )
Gau ( Gau gau gau )

Quando per liberarci Celes si stacca dal gruppo io stavo tornando all'aeronave ma quì sono i dolori ........... incontro dei nemici ........
Loro fanno sia Level 5 Death .... sia Level 3 ?? ( confusione )

e con Gau che era entrato in Rage e Locke praticamente morto mi rimaneva solo Cyan ...........
Gau che continuava a fare magie inutili contro i Robot e per riuscire a batterli tutti e 3 ( o 4 a seconda ) il Quadra Slam di Cyan ci metteva una vita e sono morto veramente tante volte ..... poi con una botta di culo ho vinto ma mi sono reso conto che la mia scelta non è stata tanto felice ......

Chi è il vostro party migliore ?? E poi sono costretto ad evolvere tutti i personaggi ( chessò come il 7 che nell'ultimo combattimento si usano due party ) o mi bastano i 4 che scelgo ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

sudit

il mio party è fatto da edgar terra sabin e il 4 quello ke fa mimic che già nn mi rikordo il nome (è tanto che l'ho finito  :p ) cmq purtroppo devi allenare tutti... perché nella torre di kefka devi comandare 3 party e tutti e tre devono battere dei boss difficili. cmq solo 2 personaggi li puoi lasciare nell'aeronave, gli altri li devi mettere in squadra (beh puoi sempre fare una sqsuadra da 1 ma nn penso che ti convenga). per il boss finale invece, scegli tu il party di 4, perché puoi anche cambiare personaggio durante il combattimento..

Stefano71

Penso anche io che non mi convenga farla da 1 ..... bella storia .... quindi dovrò allenare tutti :-))))) ci metterò una cifra ......

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tuccio

Allora io credo ke i + forti siano questi (cmq come ha detto sudit poi devi allenarli tutti...)

Edgar (Ha un ottimo attacco fisico, oltre ai quasi xfetti arnesi)

Sabin (Attacco fisico impressionate e Blitz potentissime, tra cui la + potente quella ke t insega il maestro d Sabin stesso)

Celes/Terra (La prima è molto forte con le magie, ma moltissimo anche con la spada, la seconda e forte con le magie ma riesce addrittura, con il comando Morph, o qcs del genere, a superare il limite della magia)

Cyan (Ha delle ottime tedniche con la spada, tralaltro con l'ottava ammazza tutti!)

Stefano71

Thanks ... ma Locke ( per me il più simpatico di tutti ) è una sola di personaggio ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tuccio

CitazioneThanks ... ma Locke ( per me il più simpatico di tutti ) è una sola di personaggio ??
In ke senso?

Shining_Leviathan

Io usavo sempre:

Locke[x fregare,ma anche come pot. fisico nn scherza..]
Celes[ottima curatrice e maga nera,e soprattutto ottima la tecnica Runic]
Cyan[ottime tecniche,e pesta duro]
Sabin[Pesta molto duro,e con la 5° tecnica del suo Blitz cura pure il party(tranne lui-_-)]

Tuccio

Ed Edgar? Anke lui è potentissimo, specialemtente grazie ad attacchi fisici ed arnesi...

VValentine

dunque...

Celes: grande maga e guerriera, la sua runic blade permette di assorbire le magie rendendoti quasi invincibile, in quanto se lanci fenrir diventi immune agli attacchi fisici, con la runic blocchi lee magie, e i nemici piangono lacrime amare=P

Sabin: pesta durissimo. i blizt sono fenomenali, soprattutto il bum rush

Setzer: mi sta simpatico=P e comunque è un buon personaggio.

Locke: ruba ed è figo
an overpowering love may consume you in the end

La Hire

Edgar:Attacchi fisici e HP enormi
Sabin:Stessa roba di Edgar
Cyan:la quadra slice fa dei danni esorbitanti °_°
per il quarto membro, per ora ho il Moguri ma penso di cambiarlo.

Ti conviene chiudere a chiave.....

nemesis

ma io su questo sito o scaricato FF6, ma come appro il gioco mi dice FF3, bhe, io mi sono bloccato dopo aver passato i monti dove c'erano quelli delle arti marziali, ma io dopo nn so + dove andare, io ho terra, edgar, (è fortissimo, grazzie alla balestra)il suo fratello, e il ladro