Menu principale

The Champioooooons

Aperto da Stefano71, 31 Agosto 2018, 10:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Iniziamo  :asd:
CitazioneIl Barcellona vince in rimonta ma Lewandowski si ferma: le sue condizioni in vista dell'Inter
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Brutto risultato dell' Arsenal che perde in casa con il Psg 0-1, non me l'aspettavo proprio

Ora serve una vittoria in trasferta per andare in finale  :yay:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Il Barcellona stasera ha dato spettacolo là davanti, fortissimo Lamine Yamal.

Peccato che dietro concede molto per cui a Milano il ritorno è incerto 50% a testa.

Non vedo favoriti è apertissima  potrebbe finire anche ai rigori   :thumbsup:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Culoncino colpisce ancora.
3a3 come l'anno del triplete, sono sicuro si ripeterà
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  1 Maggio 2025, 12:05:24Culoncino colpisce ancora.
3a3 come l'anno del triplete, sono sicuro si ripeterà

Barcellona, le bende ai polsi e i sospetti dell'ex medico Real: "Facile accesso alle vene..."

Ai più attenti, però, non sarà passato inosservato un altro dettaglio probabilmente meno appariscente: diversi calciatori blaugrana, infatti, indossavano una fasciatura ai polsi. Un argomento trattato dal dottor Niko Mihic, ex responsabile dei servizi medici del Real Madrid per sette anni, le cui dichiarazioni sull'argomento hanno destato scalpore in Spagna: "Una moda? Non credo alle mode passeggere. Se vuoi un accesso venoso più facile, usi i polsi...", commenta.