Menu principale

TENNIS - topic ufficiale

Aperto da tidus79, 10 Luglio 2021, 10:25:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Ricorso strano... non è che Sinner è juventino?

Per il resto se ha sbagliato e altri che si sono trovati nella stessa situazione in passato sono stati puniti, giusto che paghi anche lui.

E' ancora giovane, se gli daranno 2 anni (magari con qualche sconto come avviene spesso in questi casi) penso che avrà modo di rifarsi.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Sinner ha vinto le Atp finals a Torino, primo italiano a riuscirci.

Sta macinando record questo ragazzo :ok:

Che tristezza invece il finto match di Pugilato del vecchio Tyson che indebitato si trascina sul ring come Buffalo Bill al circo.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Jannik Sinner ha vinto Wimbledon. Complimenti.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

le ragazze hanno vinto la Billie jean king cup per la sesta volta (prima si chiamava Fed Cup).

Stefano71

E siamo di nuovo in finale di Davis  :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode