Menu principale

AI Limit

Aperto da fabry, 19 Gennaio 2024, 21:36:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Ieri notte alle 23:00 c'era lo State of Play quindi ho potuto giocare pochissimo :coolio:

Comunque bastonato Vikas, visto morire l'amichetta di Loskid e provato a battere proprio Loskid prima delle 23:00 :coolio:

Lei è molto più lenta di Ursula ed infatti anche senza tattiche strane l'ho mandata al volo in seconda fase ..... ed anche lì non è così complicata visto che senza cose strane gli avevo già tolto metà vita :coolio:

59 Vikas
https://www.youtube.com/watch?v=HcqV1Mu8hr4&list=PLqQcTwC_o9rY7TuQe14t5hELmfkZlip1J&index=59

Finita la tristezza dello SoP sono tornato per farmi qualche giretto così a buffo per vedere i suoi attacchi ed ho trovato dei colpi ad area nella seconda fase potenti ..... ma dato il lunghissimo caricamento magari riesco ad interromperli con il railgun :ph34r:

Stasera ho più tempo e vediamo se ci muoio una trentina/quarantina di volte :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Dunque, da quello che ricordo solo alcuni attacchi possono essere interrotti....quando si concentra e comincia ad entrare in Fase 1, poi in Fase 2 ecc, hai tempo di attaccarla prima che lanci l'attacco ad area (ogni volta che dice Phase One ecc puoi attaccarla subito dopo), il problema è quando entra in Phase 4....lì scatenerà una serie di attacchi ad area molto forti e anche abbastanza difficili da schivare...

Quando si incazza del tutto, farà il suo attacco più potente, ovvero evocherà una lancia enorme che si conficca nel terreno per tre volte causando delle scosse sismiche che potrai schivare con la schivata normale e, alla fine, userà un quarto attacco che, se non lo eviti, ti disintegra....

Io l'ultima volta, sono riuscito a non farla nemmeno arrivare in Phase One talmente l'ho bastonata nella seconda fase  :gren:

fabry

Minuto 49:52....la tragedia  :sisi:

Ce l'avevi praticamente fatta....

Stefano71

Citazione di: fabry il 13 Novembre 2025, 07:22:33Minuto 49:52....la tragedia  :sisi:
Quanto mi ha roduto ......... quanto mi ha roduto ......

Ecco l'oretta a menare, ma soprattutto ad essere menato  :shiftyph34r: contro Loskid

60 Un ora con Loskid a prendere schiaffi
https://www.youtube.com/watch?v=oD9KbPBj0JA&list=PLqQcTwC_o9rY7TuQe14t5hELmfkZlip1J&index=60

Dopo questa oretta ho proseguito a giocare facendo varie prove .... ho portato al massimo le doppie spade e provato con loro ...... ho provato a fare un giretto a sparare da lontano ...... l'unica cosa che ha funzionato era sparare da lontano ..... ma è durato troppo ed avevo tolto pochissima vita :asd:

Stasera provo a menare al solito e poi quando rosico cambio e metto 50 a spirito e colpisco dall'altra parte dell'arena :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Ecco come ho fatto io l'ultima volta, grazie alle sfere elettriche....ovviamente avevo imparato a memoria il pattern di attacchi, e non le davo tregua  :sisi:
Come vedi dal video, non è mai entrata nemmeno in Rank 1...

Stefano71

Proverò così e poi vado con la vigliaccata :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Mamma mia come l'hai uccisa da vigliacco  :asd:

Però ce l'hai fatta dai, e hai anche ottenuto il finale migliore  :yay:

Stefano71

Citazione di: fabry il 14 Novembre 2025, 07:25:35Mamma mia come l'hai uccisa da vigliacco  :asd:
Mi ero rotto il caxxo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ci ho provato prima con le doppie spade ma la vita scendeva pochissimo ..... ci ho provato con la falce ma anche lì nella seconda fase si era trasformata subito ..... alla fine ci ho provato con la spada buttandomi a capofitto ma anche lì è arrivata al livello 4 quasi subito e lì mi ha bastonato pesantemente .....

Un paio di giorni fa avevo provato questa vigliaccata e sembrava funzionare, però non avevo proseguito in primis perchè avevo pochissimo spirito quindi non perdeva praticamente vita .... e poi perchè volevo batterla a schiaffi :asd:

Solo che dopo tutti i tentativi con tutte le spade possibili basta ...... metto tutto nello spirito e si combatte da lontanissimo :asd:

Ho provato con le pallette ma a volte non ci arrivava a Loskid quindi nel mentre cambio con i razzetti a ricerca e dopo una vita, e dopo molte strette comunque :asd: , riesco finalmente a batterla .....

E lì si prega sperando che sia ancora possibile attivare il finale migliore :shiftyph34r:

Non parlo con Loskid e vado da Shirley ...... che non mi dice niente di nuovo :shiftyph34r:
Quindi vado da Delpha pregando ...... e lui dice qualcosa di nuovo :o ...... quando lo vedo alzare e prendere i fiore ho goduto  :coolio:

Vado da Shirley e finisco anche lei :coolio:

Quindi in teoria è tutto pronto per il good ending :coolio:
Parlo quindi con Loskid e mi manda all'albero :o

61 Vigliaccate per prendere un fiore
https://www.youtube.com/watch?v=MzLR9rzYgxE&list=PLqQcTwC_o9rY7TuQe14t5hELmfkZlip1J&index=61

Arrivato a questo punto mi ritrovo in un posto nuovo e poi bastono il boss finale (con qualche tentativo come al solito :asd: ) ..... e dopo il dialogo mi appare la scelta :o

Declino l'invito e volo verso il finale migliore B) .... se non fosse che tra il pennuto e la boss segreta mi bastonano ...... e non avevo ancora capito come evitare il colpo mortale :ph34r:

62 Aether the Father
https://www.youtube.com/watch?v=_NOFxIkbtEE&list=PLqQcTwC_o9rY7TuQe14t5hELmfkZlip1J&index=62

Poi non ho capito chi è l'ombra che mi ha dato il suggerimento .... che non capisco :asd:

Immagino che devo andare a prendere lo scudo che mi ha punito fino a quel momento, l'unica cosa quadrata che vedo era quella :shiftyph34r: ...... mi mette lo scudo ..... mi toglie lo scudo ma nonostante questo il colpo mortale non mi prende ..... chissà se era quella la soluzione oppure ero troppo lonano e non mi ha colpito :ph34r:

Comunque batto anche lei e mi vedo il finale ..... buono ? ..... Si sono annoiati di noi e ci lasciano a morire così a buffo ? Senza toglierci i nemici o far tornare i fiori ?

Bah ... comunque è finito e sono riuscito a postare tutto il gioco quì :coolio:

63 [TRUE ENDING] Il mondo con un futuro
https://www.youtube.com/watch?v=Q5NAQdKAjuY&list=PLqQcTwC_o9rY7TuQe14t5hELmfkZlip1J&index=63

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Visti tutti i video  :sisi:
Si, alla fine queste divinità lasciano l'umanità al loro destino, affidando tutto ad Arrisa.

Non ho ben capito la correlazione tra le divinità e i Necros apparsi nel mondo, ma vabbeh....

Fighissimo l'aiuto che ti da Loskid nella battaglia contro Charon...il colpo critico in sostanza lo sferra lei, con lo spadone elettrificato...lì ho goduto  :asd:

Chi ti da il suggerimento di nasconderti nel cristallo è Loskid stessa