Menu principale

dove si trova

Aperto da Ragnarok, 3 Novembre 2002, 15:00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Ragnarok

Raga, è da 1 pò che stò cercando l'apocalipse, ma nn la trovo, voi sapete dov'è?

W la summa!!!!! :gren:

kraken

Sai dove è esplosa la weapon che vola?vicino a cosmo canyon?
Grazie al cratere puoi salire sulla montagna fino a quella strana cosa che c'è li sopra
Quella è la old forest e nn ricordo bene dove ma c'è la spada
(almeno mi pare)

[p][/p]

La Hire

Acient forest, cmq si è lì.

Ti conviene chiudere a chiave.....

kraken

[p][/p]

Ragnarok

Quindi la posso prendere solo nel 3° cd o prima d andare a Midgar ne 2°.
Vabbè, mi toccherà aspettare ancora 1 pò.....
PS:grazie.

Dark Eden

Credo che si possa usare anche un chocobo verde/nero/oro per arrivarci prima di battere Ultima, nel caso tu ne abbia uno...
L'Apocalypse è nell'ultima schermata dell'Ancient Forest, quindi ti devi fare tutta la strada per arrivarci...

Ragnarok

Il chocoboo d'oro ce l'ho, ma sono a Midgar, quindi mi toccherà aspettare il 2° cd.
Purtroppo d salvataggi precedenti nn ne ho.

kraken

Semmai ti tocca aspettare il 3° il robo d'oro al primo CD nn ce l'ha nessuno -__-

[p][/p]

Ragnarok

CitazioneSemmai ti tocca aspettare il 3° il robo d'oro al primo CD nn ce l'ha nessuno -__-
:P  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p
Ho sparato 1a stro***a vero?
No, è che mi sono sbagliato, cmq ora sono al 3° cd e mi sono preso, ho battuto ultima,preso il missing score (l'ultima weapon di barret) e l'HP Shout (l'ultima weapon d cait sith).
Tutto ieri sera   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
PS: viva le faccine!

kraken

[p][/p]

Ragnarok

CitazioneBravo

Cmq ieri sera ho preso pure l'apocalypse.........
Me lo potevate dire che l'ancient forest era così pallosa.