Menu principale

Chiarimenti su Final Fantasy Another Story!!

Aperto da Junta_Momonari, 11 Agosto 2002, 17:38:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Junta_Momonari

Allora io leggo kua e la tante e troppe cose e attualmente ho una confusione in testa ke fa paura! mi rivolgo a voi per kiedervi un riassunto veloce vi prego!
1- cosè ff another story?
2- ho sentito parlare di altre versioni di ffx è vero?

Tidus™

allora:
l'another story è un "finale aggiuntivo" inserito in ffx international, ke, xò, a dispetto del nome, è uscito solo in giappone... praticamente fa vedere ke tidus è imprigionato e yuna si appresta ad andare a salvarlo... da qui nascono le voci delle altre versioni... infatti si vocifera ke quel finale aggiuntivo sia l'introduzione ad una sottostoria ke verrà proposta in un nuovo gioco... x ora kiamato yuna version... si parla anke d una rikku version..
x ora sn solo voci, niente d ufficiale... c'è ki dice ke queste versioni siano 2 sottoavventure dopo l'another story, ki dice ke siano ffx visti daj okki d yuna e d rikku... ma nn si sà nemmeno se esistano, anke se dall'another story tutto fa pensare ke siano in lavorazione...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

VValentine

ovviamente non ci sta la benchè minima conferma ufficiale al riguardo=P
an overpowering love may consume you in the end

Tidus™

ffsaga

Occhio al titolo, dai un occhiata alle regole del forum, punto 7.
Per questa volta lo faccio io, d'ora in poi stateci più attenti.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Squall03

Veramente io avevo letto ke Yuna version e Rikku version erano sempre ffx ma vissuto da yuna e rikku,in cui si aggiungono le parti ke in ffx non si vedono,ad es la distruzione della nave di rikku.Boh,forse ho delle fonti di merda

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...

Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...

Darkangel

CitazioneVeramente io avevo letto ke Yuna version e Rikku version erano sempre ffx ma vissuto da yuna e rikku,in cui si aggiungono le parti ke in ffx non si vedono,ad es la distruzione della nave di rikku.Boh,forse ho delle fonti di merda
Anch'io avevo sentito dire così

Tidus™

ancora nn si sà, questa è una delle ipotesi... cmq nn si sà nemmeno se uscira in europa quindi...