Menu principale

Appello

Aperto da TREVI, 30 Agosto 2002, 20:54:08

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Vi prego bombardate questa e-mail mandate news letter insulti elogi quel che volete ma bombardatela vi prego + saremo e meglio è.  :(  :up:  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dandelik

e per quale assurda motivazione ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

Quando si è in guerra e come quando nn si mangia una fiesta nn ci si vede + dalla fame cioè dalla rabbia.....  :D  :gren:

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dandelik

non mi sembra una giusta motivazione.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

Dandelik

ti diverti a fare ste faccine su tutto il forum ??

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

lionhearth88

Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Golosone®

Non mi sembra molto corretto mettere l'indirizzo di qualkuno su un Forum e per lo più
chiedere di bombardarlo di mail... (ecco xchè chiedevi notizie sulle News Letter)  
Golosone®

lionhearth88

hai perfettamente ragione golosone!!!
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Tidus™

io direi ke i moderatori dovrebbero editare quel post cancellando l'email...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dandelik

se avessi i poteri lo avrei fatto purtroppo non ho la possibilità non essendo il moderatore di questa sezione.

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

Andrew01

CitazioneQuando si è in guerra e come quando nn si mangia una fiesta nn ci si vede + dalla fame cioè dalla rabbia.....    
Guerra..?? io nn sono in guerra con nessuno e nn vedo xkè devo mandare insulti a uno ke nemmeno conosco...
e poi qui nn c'è nessuno favorevole ad alcun tipo d guerra! almeno credo...

Norua

CitazioneGuerra..?? io nn sono in guerra con nessuno e nn vedo xkè devo mandare insulti a uno ke nemmeno conosco...
e poi qui nn c'è nessuno favorevole ad alcun tipo d guerra! almeno credo...

concordo...