Menu principale

Morte e ressurrezione di un gioco...

Aperto da Texx, 15 Gennaio 2003, 00:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

Ciao, è molto che non mi faccio sentire in questo post e spero che qualcuno si ricordi di me.
Come è ovvio il motivo per cui non ho più postato (oltre al fatto che il tempo scarseggia e la data della mia tesi si avvicina) sta nel fatto che... beh... è ovvio... ormai del gioco si era detto e scritto tutto... a volte sviscerato anche più del dovuto o di quanto credevano possibile forse gli stessi autori... e come mai allora sono ancora qui?
Il motivo è semplice... avevo abbandonato FFX per frustrazione, perchè dopo circa 15 ore perse a cercare uno schifoso Tomberry ed un odiosissimo Garuda non potevo prendere Ultima X... e quindi niente resettosfere... e quindi niente potenziamento a manetta... niente fine alle 100% insomma.
Ho mollato quindi, ma oggi dopo 2 mesi che non toccavo il gioco ho detto "dai, ci rirpovo" e nel giro di 1 ora ho trovato i 2 infamissimi. E' stata come una fiammella mai spenta... ho passato tutto il pomeriggio a giocare (chissà come sarà felice il mio relatore!  ) e a potenziarmi... già pregustandomi gli scontri che non ho mai potuto combattere... so che non è il GIOCO, non è la trama... ma lo sappiamo che chi ama FF ama finirlo al 100%, consumare il CD (o DVD) ed anche quando l'hai finito sai già che prima o poi ci rigiocherai... beh, quella fiammella è riscoppiata di nuovo, è ritornato l'incendio di quest'estate. Sono pochi i titoliche riescono a fare questo, e FFX nonostante tutte i suoi problemini di storia e di trama me l'hanno fatta ritrovare.... e x un gioco x me è tanto.

Texx ^_^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Squall Lionheart

gran bel discorso davvero , volevo aggiungere che per me quest'estate , il fuoco per ffx nn era scoccato molto , ma passavo molto tempoa giocare a blitz nella piscina del mio condominio , con i miei amici , sapete nel mio condominio di estate c'è un clima caotico e tropicale ed il blitz ci divertiva tutti , ma io nn ho mai vuto una gran passione per il gioco.........

PERò SO UNA COSA , LA PASSIONE MI è NATA PROPRIO ORA IN QUESTI GIORNI ED HO VOGLIA DI GIOCARCI COME UN FOLLE QUEST'ESTATE ASPETTANDO FFX-2 ..............
Final Fantasy Avalanche .:: Work in progress ::.

-Professionale
-Indipendente
-Pratico

katoplepa

carissimo Texx
come stai? era ora che ti facessi vivo di nuovo, peccato perchè ti sei perso discussioni enormi su qualsiasi tema del gioco e anche del resto, più in generale, ma comunque se cerchi in giro le troverai e non sarebbe male avere la tua opinione...
per quello che mi riguarda devo dire che io, da quando è uscito il gioco, non ho fatto altro che giocarci fino a sviscerarlo al 101% in tutto, 164 ore una via l'altra, quando un gioco mi prende molto faccio così e nonostante tutti i problemi e le pecche, anche a me ha catturato molto dal punto di vista di volerlo finire in tutto...

Texx

Ciao Kato,
come vedi meglio tardi che mai sono tornato!
Beh, adesso sono sotto di nuovo ben bene... mi sto polverizzando un Dark Yojimbo senza troppi patemi d'animo e sono alla ricerca delle agognate protezioni hp ap+fiocco (x ora ne ho solo 2 xfette, che x me vuole dire hp ap+fiocco+ hp30%+autofenice)... ma nn ho fretta.
X le discussioni... stai tranquillo che il forum me lo leggo tutto e se c'è qualche cosa interessante (come ilforum su auron o quello splendido sulla morte) ci posto di sicuro.... a presto!

Ciao ^_^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

katoplepa

Ok Texx mi raccomando non ci abbandonare più...