Menu principale

ADSL

Aperto da Elidibis, 4 Settembre 2002, 14:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Elidibis

ziao!!! sapete dirmi qual'è secondo voi il migliore gestore di servizio ADSL???

io ho tin.it e mi sembra abbastanza buono (anche se la banda di potenza varia moltissimo,capita anche a voi??)

Seeeeeeeeeeeeee yaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Norua

io ho l'adsl di telecom (broad band box)... e mi va molto bene... io consiglierei quella...

Golosone®

Citazioneio ho l'adsl di telecom (broad band box)... e mi va molto bene... io consiglierei quella...
Anche Io...

LA BBB (ora ALICE) non mi ha mai dato problemi, ed è più di un anno che c'è l'ho....
Golosone®

ffsaga

Io ho provato a casa di un amico FastWeb.
Vi dico solo che mi ha scaricato una canzone di 5 MB (Sultans of swing dei Dire Straits) in 26 secondi!!
Ancora casa mia nn è raggiungibile :(
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Andrew01

Citazione(Sultans of swing dei Dire Straits)
Non c'entra niente con questa discussione ma volevo solo dire ke quella canzone è veramente bella!!!!! :waw:

scusate ma nn ho saputo resistere

Golosone®

CitazioneIo ho provato a casa di un amico FastWeb.
Vi dico solo che mi ha scaricato una canzone di 5 MB (Sultans of swing dei Dire Straits) in 26 secondi!!
Ancora casa mia nn è raggiungibile :(
Bye
siamo entrambi di Zena......

Nemmeno da Me c'è ancora Fasweb!!!!!!  :(

il bello è che poi dicono che Genova è coperta!

???  ???  ???
Golosone®

ffsaga

Sai le case sopra la sciorba??
Abito li e fino allo stradone ci sono, ma nn hanno ancora coperto la mia via :(
Il mio amico abita in corso de Ferraris, quindi attaccato allo stadio.
Beato lui  :bored:
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Golosone®

CitazioneSai le case sopra la sciorba??
Abito li e fino allo stradone ci sono, ma nn hanno ancora coperto la mia via :(
Ho presente...

Che Sfiga!

A Pegli nemmeno una Casa è coperta!  :(
Golosone®