Menu principale

AUGURI CLOUD!

Aperto da La Hire, 19 Agosto 2002, 12:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

La Hire

Oggi è la data di nascita del grande Cloud, dovrebbe avere 26 anni  :)  :waw:  :up:  :up:  :up:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Norua

allora auguri cloud!!!!!!!!!!!!!!!!

Evil Cloud Strife

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

La Hire

Ma scusa....se nel 1997 (se nn sbaglio data di uscita di FF7) cloud aveva 21 anni, ora siamo nel 2002, quindi 5 anni, 21+5=26 anni no?

Ti conviene chiudere a chiave.....

Tidus™

forse x lui cloud rimarrà sempre a 21... vojamo ricordarlo così...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Supercloudstrife

Auguri Cloud. Non invecchierai mai per me.

Golosone®

Miiiiiiiiiiiiii!

Tanti Auguri Cloud!  :D

Golosone®

darKnight

Scusate la tragicità (stile Vvalentine), ma potrebbe anke essere morto alla fine di FF7! :(  :(

Fiollola

.

Tidus™

nn credo ke sia morto...
e cmq ke è sta storia ke nn esisterebbe??
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Norua

per me sarà sempre vivo e sempre più forte di tutti...

darKnight

Er solo x puro e squallido realismo.
Anke x me sarà sempre il migliore!!

Dandelik

CLOUD FOREVER !!
Credo ke rimarrà per sempre un mito.
Un giorno racconterò le avventure di cloud ai miei figli( se la saga ff finirà ). Spero di ricordarmi ankora tutta la storia fra vent'anni !!   :gren: .
Cloud è un mito per l'unico e grande indimenticabile un :
IPPIP URRA' !! IPPIP URRA' !!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

darKnight

C' è da fare i tifi da stadiop x uno come Cloud: una xsona + reale di tanti altri pg di ff, ke x diventare il elader ci mette quasi un disco xkè ha insicurezze ( al contrario dell' irreale gidan) ma nn al livello dello squallido squall!!
Cloud, sparo ke ti rimettano in qualcosa tipo un allstar square (xò a Rpg, nn roba tipo ehrgeiz!)

Fiollola

.