Menu principale

Ma la zanarkand di tidus è un sogno o no??

Aperto da Sir Auron 666™, 8 Settembre 2002, 20:47:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Sir Auron 666™

La zanarkand che si vede all'inizio del gioco è un sogno degli intercessori o no???
Non l'ho capito perchè quando ero sul gagazet e tidus ha sognato l'intercessore ero a telefono...  :(

ciao

zidane tribal

No. E' la zanarkand di 1000 anni dopo: tidus fu salvato grazie a auron prima ke venisse distrutta da sin
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

zidane tribal

No. E' la zanarkand di 1000 anni dopo: tidus fu salvato grazie a auron prima ke venisse distrutta da sin
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

Tidus™

è la zanarkand d mille anni prima...
dato ke andò distrutta, j abitanti della zanarkand stessa, diventando intercessori, cercarono d "ricostruirla" grazie ai loro ricordi, e sognando, la facevano rivivere... tidus e la sua zanarkand sn un sogno, ma quella zanarkand era esistita davvero...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Anima The Destructor

Leo, per caso eri al telefono con quel grassone del Giangra??????????
:ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:

Anima The Destructor

Vedi da quanto sei contaminato l'unica parola che sai dire è grasso grasso grasso grasso grasso grasso grasso...... ehi cosa mi prende?.......grasso grasso grasso grasso grasso................

Zack87

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Dark Cloud

Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.