Menu principale

L'ho comprato....!

Aperto da Andrew01, 17 Settembre 2002, 23:17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Oggi ho comprato ffX! finalmente!! non ce la facevo più ad aspettare quindi appena ho avuto un pò d soldi in mano sono corso a fare l'acquisto :P   certo ke la spesa è stata veramente un duro colpo....59 € mi pare è stato un po come donare il sangue.....aaaaaaarrrrrrrrrgggggghhhhh! speriamo valga la pena! graficamente è pressochè fantastico! vedrò col tempo gli altri aspetti!

quasi sicuramente non ve ne frega niente d quello ke ho scritto xò avevo voglia d postare quindi ve ne ho reso partecipi   :D  :D

Rikku88

Bravo Andrew...hai fatto una buona scelta...nn so i tuoi gusti ma forse ti piacerà nn sarà sicuramente l'eccelso...ma è un gran capolavoro cmq!!!!   :D
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

achille

é proprio un bel gioco!!!!

buona spesa!!!

bye

Akkaw

Anche se il topic è un pò inutile devo dire che hai fatto uno dei migliori acquisti della tua vita,DIVERTITICI :P  :0

GOGETASJ4

....chiudi la luce,sbarra la porta della tua  stanza,accendi la ps2 e preparati a fondenderti a ffx,hai schelto un capolavoro  ;)

Pablo Escobar

Soldi buttati  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :)  :)  :)  :)  :)  :)
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

Tidus™

io t consijo d affrontarlo come un gioco normale, e nn sentire ki dice "capolavoro", "gioco eccelso" o altro xke senno ne rimarrai molto deluso...
quando sarai sulle 20ore d gioco (circa metà della trama)  mi dirai
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkangel

Concordo pienamente con Tidus.

Andrew01

CitazioneAnche se il topic è un pò inutile devo dire che hai fatto uno dei migliori acquisti della tua vita,DIVERTITICI :P  :0
hai ragione akkaw... questo thread potevo risparmiarmelo ...il fatto è ke ho agito d'impulso... chiedo scusa a tutti

Norua

non ti devi scusare.. non hai fatto niete di male... cmq complimenti per l'acquisto!!!!!

Rikku88

Uhe tidus io nn ho detto ke è eccelso ho detto tutto il kontrario!!!!!
CitazioneBravo Andrew...hai fatto una buona scelta...nn so i tuoi gusti ma forse ti piacerà nn sarà sicuramente l'eccelso...ma è un gran capolavoro cmq!!!!  
..
...visto??
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

ops... scusa rikku... ma nn mi riferivo a te. parlavo in generale
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zack87

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Akkaw

Non ti devi scusare l'importante è che l'hai comprato e che cominci ha giocarci il più presto possibile!!!