Menu principale

Bruce Springsteen & Peter Gabriel

Aperto da The_Great_Sephiroth, 23 Settembre 2002, 22:48:06

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Come certo alcuni di voi sapranno è da poco tornato The Boss:signori e signore il re del rock and roll!L'avete sentita l'ultima anche del grande Peter Gabriel?Il peso degli anni non si avverte in questi due grandi artisti che hanno fatto storia. La song di Gabriel parla (anzi critica) i talk show alla Maria de Filippi/Alda D'Eusanio facendo vedere questo conduttore dal quale sgorga sangue che riempie lo studio e la canzone di Springsteen è semplicemente leggenda allo stato puro. Ve la consiglio, anche per chi non ha mai sentito parlare del padre del rock:The Rising. Il mio consiglio è di imparare ad apprezzare la vera musica cominciando da questo pezzo. Quando mi ricordo la canzone di Peter Gabriel ve la posto qui...sicuramente le migliori canzoni del momento.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Andrew01

Giusto Sephirot! il singolo del Boss è semplicemente stupendo!! ma ce ne sono infinite d canzoni belle del leggendario Bruce! La mia preferita anke se scontata è Streets of Philadelphia!!
Quanto a Peter Gabriel lo preferivo quando era parte dei Genesis! Ovvio il tempo passa e i gruppi non restano uniti in eterno.... cmq è un grande anke adesso!

W Phil Collins!!

lionhearth88

hai rag, Bruce è tornato in grande forma, è uno dei migliori di sempre assieme a bob dylan
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

ffsaga

Se mi dici il titolo di queste canzoni di cui parli potrei anche sentirle
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

The_Great_Sephiroth

La canzone di Bruce Spirngsteen è: The Rising e per quella di Peter Gabriel dovete pazientare e vi do entro stasera il titolo completo!   :D

ffsaga

Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

The_Great_Sephiroth

Grande Phil!Andrew ascolti proprio buona musica complimenti!

Andrew01

CitazioneGrande Phil!Andrew ascolti proprio buona musica complimenti!
thanx!! faccio del mio meglio   :gren:  :p