Menu principale

fortuna

Aperto da metalcry, 10 Ottobre 2002, 21:23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

metalcry

ragazzi finalmente ho capito una grande cosa (credo che voi già lo sapete, però ve lo dico lo stesso  :D  ), adesso vi spiego: dopo una serie di allenamenti, sono riuscito a migliorare i miei personaggi quasi al massimo, l'unica cosa bassa era la fortuna.....allora dopo aver battuto dark valefor, dark ifrit, dark shiva, e dark ixion, mi sono bloccato contro dark yojimbo, e lo sapete perchè? solamente perchè ogni volta che cercavo di colpirlo facevo "fallo"! allora come prima cosa mi sono connesso su internet e vi ho spiegato in un topic (in questo forum) il mio problema......nessuno è riuscito a capire quale fosse il problema....però dal nulla una voce di qualcuno mi è arrivata e mi ha detto: "può essere perchè hai poca fortuna". allora ho provato ad aumentare la fortuna....così ora i miei tre personaggi (auron, lulu e tidus) li ho allenati fino a farli avere 58-9 di fortuna....fatto questo mi sono imbattutto contro yojimbo! e lo sapete qual'è il risultato? che dopo 5 minuti ho battutto DARK YOJIMBO!! grande! finalmente si è risolto il mio problema!! se qualcuno ha il mio stesso problema faccia come ho detto io, serve la fortuna!
p.s. è stato uno sfogo!     

Tidus™

azz... io pensavo ke aumentava solo la percentuale d colpi critici... buono a sapersi..
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Zell85

non mi ricordo piu' se sul tuo forum o un'altro ma io avevo detto ke avevo la fortuna molto alta...

Sir Auron 666™

io sapevo:

mira ---> evita di fare "fallo"
destrezza ----> permette di fare "fallo"
fortuna ----> colpi critici

infatti la guida ufficiale suggerisce dal bahamut in su di usare autofocus (aumenta la mira di 1 unità), ma in realtà è la fortuna che serve????

katoplepa

anche io sapevo quel discorso dei colpi critici, boh? non vorrei che fosse un caso, un insieme di cose...

metalcry

ragazzi vi assicuro che è come dico io! oggi ho aumentato la fortuna a 100, e ho battuto a dark bahamut in un batti baleno!io l'ho colpivo circa 8 volte su 10, e non è poco! però dopo aver battuto bahamut ho provato a battere le 3 magus, però faccio "fallo" molte volte! allora credo di dover aumentare un'altro poco la fortuna!   ???

Squall03

A me non sorge il problema: ho mira e fortuna a 255  :)

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...

Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...

DjMarco

che voja di amazzare mangiaterra e la specie di sferogestore fino ad arrivare a 255 di fortuna...

Darkangel

Citazionedal nulla una voce di qualcuno mi è arrivata e mi ha detto: "può essere perchè hai poca fortuna".
Te l' avevo detto, io!   :gren:

VEGE 87

La fortuna serve troppo!!!
V assicuro ke nella guida ufficiale c'è scritto ke x molti mostri (sopratutto i finali) bisogna avere 1 fortuna molto alta x riuscire a batterli facilmente...
[a href='' target='_blank'][/a]