Menu principale

esiste una guida di Final Fantasy V…

Aperto da Vincent, 2 Aprile 2002, 13:51:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincent

...possibilmente in Italiano ma eventualmente mi accontento anche di una guida in inglese...
Grazie a tutti!

p.s. ho notato che il link soluzione FFV sul vostro sito apre una pagina inesistente!

Fei

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Enriko12

se poi vuoi ne ho una in inglese pure io che posso passarti

Fei

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Vincent

Citazionese poi vuoi ne ho una in inglese pure io che posso passarti
grazie mndamela pure... così mi districo un po' meglio!

Grazie anche a Fei!  ;)

ffsaga

Per quella in italiano nn saprei.
Per quella in inglese la trovi sul nostro sito:
http://www.ffsaga.it/FINAL_FANTASY_ANTHOLOGY.zip
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Enriko12

[Squall]

Il nostro sito,risorse infinite...
Ke bravo il webmaster,aggiorna lui,si sbatte lui per non darci le password

achille

password?
di cosa stai parlando?
cosa sono qeuste pssword?

bye

[Squall]

Le password dello spazio web.

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

achille

io trovai una bella guida di FFV in inglese, ma non mi ricordo il sito...
ho, il file .doc ma non so come dartelo....forse se mi dai la tua e-mail posso spedirtelo...
bye

ffsaga

Citazione,Apr. 05 2002,14:51]Il nostro sito,risorse infinite...
Ke bravo il webmaster,aggiorna lui,si sbatte lui per non darci le password
Cosa vuoi dire?
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Vincent

Grazie!

ah cambiate il link della soluzione che si trova nella sezione FFV... è sbagliato!

ffsaga

CitazioneGrazie!

ah cambiate il link della soluzione che si trova nella sezione FFV... è sbagliato!
Provvedo
Blog