Menu principale

Cosa cambiereste del nostro sito?

Aperto da ff8mania, 18 Settembre 2001, 23:14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kecci

Grazie!!
Avvertimi quando e dove verrà pubblicato...
Per le recensioni, mi prenoto fin da ora per quella del 7 se possibile...


"It's an endless world!"

ff8mania

Verrà pubblicato in primis, sul nostro sito, (devo pensare a una bella sezione apposita), poi vedremo.
Per la recensione, perfetto, falla pure te quella del 7.
Se nn ti avessi conosciuto mi sarei potuto tranquillamente sparare
Ciao

kecci

Grazie!!!   :)  :)  :)
In questi giorni la preparo...


"It's an endless world!"

ff8mania

L'ho letta, è veramente stupenda!!!
Trovi una specie di anteprima di come apparirà qui.
Ciao

ff8mania

Oramai, chi voleva dirmi cosa cambiare nel sito, me lo ha detto, questo post lo chiudo e nn se ne parla più.
Ciao