Menu principale

Tony Randine

Aperto da The_Great_Sephiroth, 7 Novembre 2002, 00:16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Signori e signore, quando parlo di quest'uomo devo mostrare un sommo rispetto...un uomo così utile per il sociale e così fenomenale che anche Nicole Kidman no può resistergli!Confalonieri è il suo miglior amico e lui ha fatto centinaia di FISCION!Ha lavorato con stilisti del calibro di Versasc. Molti attori hanno fatto da spalla per passare alla notorietà nei suoi film vincitori di numerosi premi Oscar...attori del calibro di DeNiro e Totò sono stati formati da quest'uomo a cui dobbiamo la nostra vita per aver salvato il mondo in diverse occasioni...ve lo ricordate in quella famosa intervista alle iene?Diceva di essere un intimo amico di Confalonieri e di essere un grande modello di Versasc...insomma...un parassita della società che non ha mai fatto un caxxo e si vanta di questo!   :gren:  :gren:  :gren: signori e signore, QUESTO E' TONY RANDINE!   :gren:  :gren: ...RESPECT!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Andrew01

Ahahahahah come no!! Grande Sephiroth! Stupenda quell'intervista! Enrico Lucci come al solito mi ha fatto morire dalle risate! Tony Randine...... un uomo senza perchè!
   :gren:  :gren:  :gren:

ma come ti è venuto in mente? l'hanno fatta rivedere?

bye

The_Great_Sephiroth

Stavo girando per internet e ho trovato il suo Fan Club (chiaramente che lo prende in giro)...anzi se volete farvi 4 risate con Tony Randine, andate su www.testinadivitello.it e cliccate su Tony Randine....che uomo!!!Se fossi donna credo che lo amerei!   :gren:  ;)  ;)  :gren:  :gren:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...