Menu principale

Ragazzi??

Aperto da ff8mania, 30 Settembre 2001, 01:28:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

ff8mania

Ragazzi, nn dite nulla??
Il sito è completamente cambiato e nn ci dite le vostre impressioni??
Spero che lo facciate presto.
Ciauzz

ff8mania

Ha ragione Vincino, siate più partecipi
Ciao

kecci

mooooooooolto carino questo nuovo look!!! davvero accattivante, grintoso e anche pratico!! Complimenti davvero!!


"It's an endless world!"

ff8mania

Grazie mille, se il primo ad aver postato sul nostro forum (che nn sia io, il webmaster, o vincino, il cerca notizie) :D .
Qui ci vorrebbe un premio... :0 , ecco, vuoi fare il moderatore di uno dei nostri forum??
Ciao e fammi sapere!

kecci

CitazioneGrazie mille, se il primo ad aver postato sul nostro forum
^_^ Di nulla, per me è un piacere frequentare un forum sulla mia saga di videogiochi preferita!!!
CitazioneQui ci vorrebbe un premio...  , ecco, vuoi fare il moderatore di uno dei nostri forum??
Ciao e fammi sapere!
Beh, con piacere!!!! Devo decidere io quale? Cmq opterei per FFVII!!!


"It's an endless world!"

ff8mania

Detto-fatto. Eccoti moderatore del forum su FFVII.
Grazie e ciao

kecci

Wow!!!
Grazie!!!!
Cercherò di non deluderti!


"It's an endless world!"

ff8mania

Per far cominciare bene il tuo lavoro di Moderatore, potresti aprire qualche thread interessante, e far intervenire persone che conosci a cui piace Final Fantasy.
Comunque sono sicuro che non ci deluderai.
Ciao

ff8mania

Roby, perchè ti sei messo l'Avatar di Batman?  :D  :D
E perchè tu sei il super administrator e io invece un comunissimo member??  :(
Ciao  :p

ff8mania

Perchè io ho il fisico di Bruce Wayne.
Per quanto riguarda il member, devo sistemarlo e diventi moderatore, ma io rimango sempre er meio
Ciao

kecci

Già...è meglio se la risistemi la gerarchia dei moderatori e degli Admin in modo da chiarire un po' la situazione...


"It's an endless world!"