Menu principale

ORGANO NEL CASTELLO

Aperto da Mr.Fanne's, 20 Marzo 2003, 18:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Ragnarok

W la summa!!!!! :gren:

Sabin R. Figaro

CitazioneMa serve a qualcosa il pianoforte che si trova nella stessa stanza dell'omega weapon al castello di artemisia
Ma meglio non serve a niente!!!!!!!!!!!!!

Dark Cecil

Ragaziii ciaoo ma poi che diamine c'è aldilà delle sbarre ke si aprono usando il pianoforte ke c'è nei pressi dell'omega weapon??? e soprattutto kome DIAVOLO si apropno quelle sbarre!!!!!!!
ciiaoooo
 :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

Stefano71

CitazioneRagaziii ciaoo ma poi che diamine c'è aldilà delle sbarre ke si aprono usando il pianoforte ke c'è nei pressi dell'omega weapon??? e soprattutto kome DIAVOLO si apropno quelle sbarre!!!!!!!
ciiaoooo
 :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
Ti quoto la risposta che aveva dato Cid Highwind la pagina precedente a questa ^____^

Citazionenon era un organo? cmq si... se riesci a suonare tutto insieme(intendo tutte le note contemporaneamente) si aprono le sbarre che prima erano chiuse che sono nella parte destra dopo la fontana ... se vai li sotto puoi prendere una stele di rosetta mi pare...
Quindi devi premere 'contemporaneamente' tutti i tasti del pad per far togliere tutte le sbarre ^____^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Mr.Fanne's

Però non succede nulla a pigiare tutto, e la stele di rosetta si trova lo stesso...

Stefano71

Come no ... riesci a passare per quelle grate ^____^

Se sbagli anche di poco ti rimane magari una sbarra sola e non ci passi ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Mr.Fanne's

Allora ci sta che l'abbia fatto per caso, e in quel caso significa che non c'è un suono tipo un rombo di conferma quando hai pigiato tutti i tasti....

ClarkKent

ma nel castello di Artemisia l'organo dove cè omega weapon serve a qualcosa?non l'ho mai capito,anke xkè ho tutti i segreti..

lordmortimer

Premi tutti i tasti insieme.
Hai presente la stanza prima con la fontana? A destra del portone che conduce in cappella con l'organo c'è un corridoio con alla fine un ingresso sbarrato, suonando tutte le note dell'organo insieme l'hai aperto e dentro troverai la Stele di Rosetta, qualcun'altro ti spiegherà cos'è che io non mi ricordo :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

La Stele di Rosetta insegna Abilità x 4 al GF ^^

comunque prima di suonare l'organo, premendo TUTTI i tasti del pad (compresi i vari R e L) devi per forza levare l'acqua dalla cella sotterranea, altrimenti quel passaggio sarà ostruito da una massa d'acqua ^^

ClarkKent

si si mi ricordo tutto perfettamente!anke del togliere l'acqua!grazie x la risposta!!!