Menu principale

Soldi

Aperto da Akkaw, 27 Novembre 2002, 14:14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Akkaw

Secondo voi qual'è il personaggio più ricco      (Cloud,Squall.........)o chi se la spassa meglio(a esempio Cloud al Gold Saucer...)e preferite i gil,gummy o gold???? :biggrin:  :biggrin:

Norua

bella questa discussione muahahahah        
cmq rispondendo direi ke per me il + rikko è cloud e a me piacciono più di tutti i munny ^_^

Huragano

dipende dai personaggi, ad esempio ho un salvataggio in cui cloud e piu ricco di un'altro salvataggio di squall, invece ne ho un'altro meno ricco di quest'ultimo.
Poi per quanto riguarda  chi se la spassa di piu secondo me e Tidus con il suo blitzball.
Poi ancora a me nn fa differenza tra guil e gold...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Akkaw

Precisazione:intendo dire se vi piacciono di più vedere in un videogioco i gil,gummy,gold..........poi in particolare voglio sapere come per voi se la spassano i personaggi dopo che la fine delle loro storie.
Ad esempio per me quello che si diverte di più è Gidan che ha lasciato Garnet e va a pu**ane,tanto non gli mancano i soldi.

Daga

O_o ma alla fine si rimettono insieme...e se prova a cercare la compagnia di donne di facili costumi...Garnet può sempre invocare Bahamut o Odino :P
ma potrebbe essere cmq quello che se la spassa di più, visto che si è trovato una regina  :biggrin2:  
cmq a me piacciono di più i gil...
.:[Daga]:.
[span style='color:#9663CF']...someday I will be queen, but I will always be myself...[/span]

The_Great_Sephiroth

Amo i gil...ora vi spiego come se la spassa Sephiroth dopo aver ammazzato Cloud in ff7 (non succede dite?Beh ma io lo faccio succedere MUAHAHAHAHAHA). Egli sale al potere e rifonda la Shinra sottomettendo tutti al suo volere. I Cetra tornano sulla terra rendendo gli umani schiavi lobotomizzati e Sephiroth se la spassa con le schiave che devono soddisfare ogni tipo di desiderio per non essere uccise...anche il più perverso yuk yuk...egli è l'unico che può accedere alla sala giochi di corte (ed è l'unico che può provare tutti i nuovi giochi gratis) ed è l'unico che può trucidare senza dare spiegazioni a nessuno...Tifa e Aeris diventano le sue schiavette preferite per l'eternità e Cloud viene tagliato in diverse parti che vengono portate in diverse parti del mondo come monito per futuri ribelli...questo è il regno di Sephiroth!           :devil:  :devil:  :devil:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

_NaNaKi_

Sai se Sephiroth ha bisogno di un consigliere?? Mi offro volontario, potrei anche descrivere il suo regno sottoforma di poema epico, inalzando la sua stirpe a divinità.

Credo che il personaggio più ricco potrebbe essere Squall. Infatti lui ha uno stipendio fisso, al quale non vengono sottratte le tasse e inoltre, dopo la morte di Cid, molto probabilmente sarebbe lui a governare il garden di Balamb.
Cloud non può essere ricco poichè il dinero viene abbandonato dai mostri morenti, una cosa mooolto irreale. Se dovesse avvenire l'estinzione di qualsiasi forma di mostro, il povero Cloud sarebbe povero, almeno che Tifa non gli ceda parte delle azioni del suo bar.
Gidan si è sposato con una regina, ma ogni monarca cerca di spremere come limoni i suoi sudditi, fino a provocarne lo scontento e la rivoluzione. Motivo per il quale il regno di Alexandria potrebbe essere in pericolo.
Rinoa potrebbe divenire una fotomodella insieme a Selphie e divenire ricca, chissa magari potrebbero offrirle anche il ruolo in un film, mah chissà, la vita riserva sempre delle sorprese.

Chi se la spassa meglio?? Chi non ha alcuna preoccupazione, chi è apposto con la coscienza, chi riesce a trovare il proprio io in un'altra persona, ovvero la sua "anima gemella".

Akkaw

:ninja:  :ninja:  :ninja: Questa anche è bella:la LADRA Yuffie ruba mille milioni di milardi di gil e diventa la regina incontrasta del pianeta,si sposa con Cid(colpo di scena)e ha um figlio che gli muore,ma lei spendi tanti di quei soldi che crea una nuova materia,superphoenix e lo resuscita.Cloud prova a farla ragionare ma lei lo manda a fare il pagliaccio al Gold Saucer,e così lei visse felice e contenta mentre tutto il mondo soffriva in silenzio :devil:  :devil:  :devil: