Menu principale

Visitate il sito della mia classe ?????

Aperto da GFEden, 19 Novembre 2002, 21:45:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Baan

Ma l'hai già ridotta da solo agendo sui parametri altezza e larghezza applicabili alle tag img.....
<center></center>

Ragnarok

Dopo 2 paroline con Stefano71.......bè...........sì, cel'ho fatta da me (anzi, con lui  )
Cmq grazie del pensiero.

W la summa!!!!! :gren:

Baan

<center></center>

Norua


Ragnarok

Citazionebello il sito!! molto ben fatto!!
Lui è arivato 1 pò tardi    
Cmq grazie.

W la summa!!!!! :gren:

GFEden

Ragna, questo topic è mio, nn me lo gestire !!      (skerzo) Anzi, grazie per avermi rimediato la firma di Tifa e Aeris...

(a tutti) VI PIACE LA MIA NUOVA FIRMA?
 

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

Ragnarok


W la summa!!!!! :gren:

Norua


Ragnarok

Modestamente, gliel'ho trovata io...        

W la summa!!!!! :gren:

Carbuncle

CitazioneModestamente, gliel'ho trovata io...        
e ki se nn te poteva trovare delle immagini non censurate??                

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Norua


Ragnarok

Citazione
CitazioneModestamente, gliel'ho trovata io...   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
e ki se nn te poteva trovare delle immagini non censurate??                

2° me tutte le img dovrebbero essere nn censurate.      
(chiamami scemo)

W la summa!!!!! :gren: