Menu principale

Areonave dopo Yunalesca

Aperto da agnelo, 30 Novembre 2002, 23:22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

agnelo

Ciao a tutti voi, sono un nuovo utente appena iscritto nonché appassionato di ff....
Scusate se sono un po' maldestro, ma è la prima volta che partecipo ad un forum del genere... ???  ???
Mi piacerebbe conoscervi tutti, ma passiamo al dunque....
Allora....
Ho appena sconfitto Yunalesca, mi trovo quindi al Duomo di Yevon...
Dopo aver preso il simbolo del sole sono uscito ed ecco qui il mio problema....(sigh!! :( )
Uscito dal Duomo esce la schermata dell'esterno e non riesco ad andare avanti....
Consultando alcune guide trovate in rete mi sembra che dovrebbe esserci cid con l'aeronave ad aspettarmi...
ma io invece sono bloccato lì... e non c'è nessuna aeronave, ma cosa ancora più brutta è che non mi posso muovere da lì...
Ho provato e riprovato infinite volte a resettare e resettare :dho:  :dho: , pulire il cd.... :(
Ma nessun giovamento.... mi trovo quindi in una situazione disperata.....
Vi prego di aiutarmi....
Grazie ^_^ :amore:  

Carbuncle

mmmmmm...strano....quando ti trovi fuori dovresti andare avanti(seguendo la strada ke non si vede molto) fino a quando non appare un filmato dove ce Sin  
mi dispiace se non funzionerà... :(

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

The_Great_Sephiroth

Mamma mia...questo è molto strano...devi tornare all'entrata...fuori dal duomo...li dovrebbe partire un FMV in CG dove si vede Sin e l'aereonave...DEVI USCIRE DAL DUOMO ok?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Carbuncle

Cmq leggi le regole del Forum...mai scrivere AIUTO o HELP ME  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

agnelo

ma infatti sono uscito dal duomo....
è quella schermata esterna che mi blocca...
senza alcun filmato...
quella schermata a metà col sole e metà con le stelle....
ho provato un sacco di volte... :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
ma niente purtroppo....sigh!! :(  :(

agnelo

Carbuncle

ke ti devo di...ricomprati FFX.... :(
Cmq se hai lavato il cd con acqua hai fatto una cosa da non fare

allora
n'attimo
 la devo cerca

agnelo

infatti non l'ho lavato, l'ho solo pulito con un panno morbido e che non graffia....

metal-auron

sirio3001

fai la roba che ti fa prendere anima accendi tutti i quadrati bianchi ecc... e riprova a uscire ???

Ora devi andare avanti dasolo
Si...Adesso non ho paura

Akkaw

Certe volte succedono delle cose così strane.Benvenuto cmq

metal-auron

HAI PARLATO AD AURON FORSE è QUELLO.......

caos87

Citazioneops....
chiedo scusa... ???
Ho editato il messaggio, non voglio chiuderlo perche' ho visto che era un topic abbastanza serio...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Huragano

Oggi ho appena rifatto(da un salvataggio) lo scontro contro Yunalesca(farfuglia certe cose su e morta la speranza su spira e se ne andata), dopo sono uscito dalla sala ho parlato ad Auron, poi sono uscito dal duomo e sono andato fino in fondo alla schermata ed ha iniziato ad girare per far vedere che c'era sin che se ne stava andando e l'astronave che stava recuperandomi da terra....dovrebbe andare cosi...^___^        

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Norua