Menu principale

chips e clone cds

Aperto da Squall84, 12 Febbraio 2003, 16:59:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall84

salve ...finalmente ho trovato un negozietto che me fa la modifica alla play, il caro negozianteb però vuole 150 euri!!! io ho accettato, che ne pensate, ho fatto male?? cmq mi sembrava un tipo serio dato che giokava a ffxi!! e me lo ha fatto provareeee   (è strabello  )

Squall84

altra cosa....i gioki di 700 e passa mb che si trovano su win mx funzionano?? faccio un esempio " Gta vice city mb 800 " ce vuole il masterizzatore di dvd opuure quello normale va benone?? illuminatemi ve prego

katoplepa

150 euro è un po' caro dato che si trovano anche a 110 adesso, comunque se il lavoro è eseguito a regola d'arte allora ci può anche stare, assicurati che la modifica ti metta in grado di vedere originali e backup sia pal che ntsc sia ps1 che ps2 senza l'ausilio di nessun cd di boot, se le cose stanno così allora puoi andare, oppure puoi cercare in rete o in giro anche prezzi più bassi...

per i cd dipende, considera che GTA Vice City originale è su dvd, quindi quello che hai visto tu è senz'altro la versione "rippata" dal dvd quindi senza molte cose tipo filmati eccetera per poter essere messo su un normale cd, quindi prova a scaricarlo e masterizzarlo poi vedi, anche se i giochi rippati non sempre funzionano bene, cmq basta provare, in ogni caso se quella era una iso per dvd-r te ne accorgevi subito perchè era almeno un paio di Mb...

queste info non intendono in nessun modo sollecitare comportamenti illeciti ma sono solo a scopo di conoscenza personale del richiedente...

Squall84

ok gerazie kato ora ...se qualcuno considera questo post offensivo o un incitamento alla pirateria ... lo può cancellare o bloccare liberamete era solo perchè volevo conescere meglio queste cose prima di pagare troppo una cosa ed essere raggirato .... grazie ankora