Menu principale

Non riesco a mandare MP

Aperto da sirio3001, 2 Dicembre 2002, 09:09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

sirio3001

non riesco + a mandare MP come faccio?:(

Ora devi andare avanti dasolo
Si...Adesso non ho paura

Stefano71

Probabilmente non hai abbastanza punti esperienza per avere MP ....... avrai fatto una magia pesante e ti sono finiti ......... basta che trovi qualche Save Point e vedrai che riesci a mandare MP di nuovo :-)

he he he he ..... comunque ti da qualche errore o proprio non riesci a mandarli ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

ffsaga

Citazionenon riesco + a mandare MP
Come mai nn riesci a mandarli?
Ti da qualche errore?
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Baan

NN riesci a mandarli ad una persona sola o in generale?
Nn è che hai la memoria piena?
<center></center>

sirio3001

non non riesco a mandarli a nessuno e ho la memoria vuota :(

Ora devi andare avanti dasolo
Si...Adesso non ho paura

Tidus™

ti dà qualke errore??
il motivo x cui nn te li manda lo conosci?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

ffsaga

Giusto, ti deve dare qualche tipo di errore o ti deve segnalare qualche malfunzionamento.
Senza dirmelo nn posso aiutarti.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire