Menu principale

Winning Eleven 6 Final Evolution

Aperto da katoplepa, 19 Dicembre 2002, 23:16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

Winning Eleven 6 Final Evolution

senza dubbio fra i giochi di calcio, la serie Winning Eleven (in Italia prima ISS PRO e ora P.E.S. ) è sempre stata il massimo del coinvolgimento per il realismo che ha sempre rappresentato, Winning Eleven 5 era il primo calcio su PS2 non esente da difetti, Winning Eleven 6 ha tracciato 1 anno fa un solco netto con il suo predecessore e ha gettato le basi per quello che dovrebbe essere una simulazione calcistica definitiva su Ps2, dopo è uscito Winning Eleven 6 J-League basato sul campionato giapponese, perfezionato quindi, e su quello hanno creato Pro Evolution Soccer 2 che è ora nei negozi in Italia, ora Konami fa un altro grossissimo passo avanti con questo Winning Eleven 6 Final Evolution, World Soccer, cioè con le nazionali, la master league e tutto il resto

NOVITA'

innanzi tutto i giocatori sono più cicciotti, non più magrolini come prima, e hanno movimenti ancora più realistici, si inciampano, saltano per farsi passare il pallone sotto i piedi proveniente da dietro, quando si scontrano si sgomitano in modo più verosimile, hanno il nome vero scritto sulla schiena sulle maglie (figata), portieri più forti, porte cambiate leggermente così come alcuni stadi, dribbling più reale e più fattibile, passaggi e possesso palla più realistico, reazioni del pallone più veritiere ancora, tante opzioni in più nei menù intervallo e fine partita (sono in Jappo quindi per ora non ci ho capito molto), calci di punizione più facili (ne ho già messi 3 su 6 che ho battuto fin'ora... forse è solo fortuna), calci d'angolo e cross dal fondo più ad "altezza testa" e tesi, scambi in velocità, contrasti reali che puoi vincere e non sempre e solo perdere, insomma mi sta esaltando molto di più, a vederlo se non fosse per i giocatori cicciotti non sembrerebbe, ma giocandolo percepisci subito la differenza, come sempre, sul campo sono le migliorie più grandi che all'occhio non noti, questa è la qualità Konami...

lo sto giocando solo da 1 giorno e devo ancora capire bene tante cose, anche perchè è ancora tutto in Jappo, ovviamente è uscito in Jap il 13 Dicembre e chiaramente Rh4psody non può certo avere fatto in tempo a preparare la patch italiana, però oltre ad aver visto la differenza sostanziale nel gioco, capisco che anche i menù e le opzioni sono aumentate molto...

1 Figata
che ho notato alle prime partite:
stavo perdendo 1-2 ed ero al Loss Time, Recupero, insomma la partita stava per finire da un momento all'altro, stavo per battere un calcio d'angolo, era probabilmente l'ultima azione poi la partita sarebbe finita, la telecamera inquadra il mio omino che è alla bandierina, prendo la mira, guardo in area e... in mezzo all'area vedo un giocatore con una maglia completamente diversa che si muove in qua e in là come un pazzo! ma chi diavolo è? ERA IL MIO PORTIERE! era l'ultima azione e si era portato in area per colpire di testa sul calcio d'angolo! UNA FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA solo questo da solo è grandiosissimo!!!! mi immagino già ai tornei con i miei amici, quando capiterà un pareggio rocambolesco all'ultimo secondo di testa con il portiere, le risate, gli urli e i capottamenti per terra, troppo galattico!!!!

appena scoprirò qualcos'altro vi terrò informatissimi ovviamente! per ora vi saluto!

caos87

davvero splendido! la cosa che veramente mi è peiciuta è stato l'allenamento con lo slalom dei birilli  
per lo meno ti insegnano a scartare :P

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Norua

da quello ke dici è strabellissimo *.* ma quasi sikuramente non arriverà in italia -_-'

DjMarco

non dire cavolate norua... arriverà eccome solo che sarà la vers europea di we7 e cioè PES3

Norua

grazie della notizia djmarko non la sapevo!! ke bello *.*

katoplepa

ha ragione Marco, se ne riparla il prossimo anno con WE7 > PES3 molto probabilmente, di solito infatti non hanno mai convertito le "Final Evo" che hanno rilasciato in questi anni, ma questa comunque si avvicina molto a un altro gioco piuttosto che una espansione del 6, chi lo trovasse glielo consiglio, in attesa ovviamente della patch...

Zack87

Ma davvero vi comprate giochi di sport?

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

katoplepa

perchè no?
a parte il fatto che questo titolo in particolare non uscirà mai in Italia quindi diciamo che sono "costretto" a scaricarmelo in ogni caso, comunque sia il gioco sportivo se tratta uno sport che ci piace ed è fatto bene si rivela come un gioco di una longevità pazzesca...
Winning Eleven 6 Final Evolution + Sega Sports Tennis 2k2 per esempio sono due titoli che sia da solo e soprattutto con gli amici si lasciano giocare per mesi senza stancarsi mai, senz'altro sono un ottimo investimento...

PS / OT X ZACK

scusa Zack ma volevo chiederti una cosa su Resident Evil Rebirth per Game Cube: non ho trovato il terzo "finto-gameCube" dove caricare il terzo MO Disk e sbloccare la serratura per liberare Chris, quindi con Jill alla fine riesco a salvare solo Barry, non ricordo più dove diavolo è: il primo è nella stanza delle autopsie mi pare, l'altro è nella centrale termica, e il terzo.........???

Zack87

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

katoplepa

CitazioneNon lo so...mi dispiace...
:ninja:  :(
non ho parole... mi cade un mito...

Norua

Akkaw

Spero che il gioco venga in italia perchè è stupendo.