Menu principale

DVD & BLIZBALL

Aperto da -tidus-, 10 Giugno 2002, 12:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

Tidus non pronunciare mai Fif... aghf.. puah! fatico a dirlo... in mia presenza... mi hai capito... pronuncia magari F.I-G/a ma non quella parola là... Winning Eleven 6 per tutta la vita...

ecco se mettevano un gioco di calcio come WE6 al posto del blitz era meglio, facevano curare l'aspetto tecnico a Konami e allora eravamo al top! passava alla storia sto capitolo...

WarSeymour

Anche a  me il Blizball e' piaciuto (se non fosse per i continui cambi di telecamera sarebbe perfetto);di sicuro lo preferisco al TetraMaster di FF9 (sleep) ;

Tidus™

ehehe lo sò, fif... fa skifo xò l'ho scritto x dire un pò d velocità in + e meno calcoli, insomma qualcosa + frenetico!
winning x tutta la vita!!!
cmq sapevo ke la square stava realizzando un gioco d calcio... se n'è saputo + niente?? potrebbero utilizzare il motore grafico e l'int artificiale d quel gioco in un sottoggioco dei prossimi ff... kissà..
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

sì è uscito in giappone circa un mese fa, l'ho scaricato la settimana scorsa, si chiama World Fantasista, graficamente da vedere è molto bello però come giocabilità non ci siamo, non ci sono nemmeno i nomi originali, carino per due minuti ma poi Winning rulez again...

repeat

Secondo me hanno fatto bene a farlo strategico il Blitz, del resto è un gioco di FF, come le Carte!!!---> Chocobo Race in FF7 a parte°_°
FF è un gdr, nn mi sembra tanto bello mettere una cosa d'azione, rovinerebbe un po' il sistema...no?? :ninja:
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

steve harris

Winning Eleven è imparagonabile!!!!!! :devil:  :devil:  :devil:

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Dandelik

Cmq il bliz è abbastanza bello e rispetta i canoni del solito minigioko "principale" ke è calcolare le varie possibilità per vincere (in sostanza è quello il succo). Sono rimasto dispiaciuto perkè mancava il simulatore di appuntamenti ke avevano preannunciato o sono io ke non l'ho visto ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |