Menu principale

mi dovete delle spiegazioni...

Aperto da Carbuncle, 11 Gennaio 2003, 14:28:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusepp88e

al ladro!! c hanno rubato 2 topic!!!
kiamate la polizia!!! :(
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Odino

io è da ieri sera che nn mi connetto. cmq sono veramente incazzato per la perdita del topic sulla clonazione xke c'avevo messo tre ore a rispondere e poteva venire fuori qualcosa di interessante. inoltre la chat mi da problemi e 1 volta su 2 nn mi si connette.
ma ffsaga che dice a proposito?? ancora nn si è espresso? se cè qlcn che può sapere qlcs è lui.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Odino

sono anche scomparsi tutti i post sull'asta della segretaria e il topic sul meeting!!
ECCHECCAZZO!!!!
inoltre ci ha scalato tutti i post dal numero totale come se nn fossero mai stati scritti!!
MAVAFF....LO!
ffsaga ma che è successo?????????????????????????
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

diablos87

Citazionesono anche scomparsi tutti i post sull'asta della segretaria e il topic sul meeting!!
ECCHECCAZZO!!!!
inoltre ci ha scalato tutti i post dal numero totale come se nn fossero mai stati scritti!!
MAVAFF....LO!
ffsaga ma che è successo?????????????????????????
forse problemi del database o del server...
cmq ripeto ke potreste riuscire a recuperare la pagine perdute perchè spesso vengono salvate nella cartella di windows  :ninja:

Giusepp88e

gente, siamo arrabbiati, e qst lo capisco. Ma nn siamo VOLGARI!!!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.

diablos87

Citazionegente, siamo arrabbiati, e qst lo capisco. Ma nn siamo VOLGARI!!!!
ma x piacere!  ???  :ninja:

Giusepp88e

Citazione
ke vuoi dire?? ke fà sfotti? nn t conviene tenermi come Nemico!! :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:

diablos87

Citazione
Citazione
ke vuoi dire?? ke fà sfotti? nn t conviene tenermi come Nemico!! :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
ripeto.... ma x piacere  :devil: nn diciamo (così nn uso termini "volgari") baggianate    :ninja:

Baan

Citazione
Citazionee gia hai ragione!! e ora mi viene anke un po di rabbia cazzo,... cio messo un'ora x riflettere e mezzora x scrivere sul topik della clonazione,...diamine... :(
se c tieni tanto a quel topic prova a vedere sulla cronologia quando 6 off-line le pagini ke lo contenevano... può darsi ke le pagine in questione siano state salvate nei temporary internet files  
No ormai le pagine sono state sovrascritte da quelle di oggi nn li trovi più.
Cmq il database ha fatto uno scherzetto nn è la fine del mondo (dopo questa frase la mia morte è vicina :ninja: ).
Secca anche a me ma il forum c'è ancora no?
<center></center>

ffsaga

Penso di poter dare una spiegazione a questo mistero...
In questi ultimi 3-4 avete notato molte disfunzioni (chat, forum, pagine del sito etc...), causate dallo spostamento dei db (database) su un server più performante.
Ero stato avvisato che qualche dato del forum sarebbe potuto andare perso, ma speravo che nn sarebbe successo, invece...
Scusatemi, ma era inevitabile.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Carbuncle

Bè aspettiamo prima di reciperare le discussioni, vediamo se sono VERAMENTE andate xse

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Alternative-One

e il numero dei messaggi totali?? verrà ripristinato?? azzo, ero proprio contento di aver superato quota 200, poi ... :-(

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

ffsaga

Citazionee il numero dei messaggi totali?? verrà ripristinato?? azzo, ero proprio contento di aver superato quota 200, poi ... :-(
Purtroppo no, il conto delle statistiche è coerente ai messaggi scritti ed essendo cancellati quei messaggi è come se nn li avessi scritti :(
Mi spiace :(
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire