Menu principale

Salve!!!!

Aperto da Squall Lionheart, 4 Gennaio 2003, 14:21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Eden

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione......vero Baan??   
Eh già -________________-
Il fatto è che Baan è molto timido e non vuole rivelarci che FF8 è il suo gdr preferito, così io gli dò una mano... però di solito lui non apprezza :ninja:

Citazioneper chiunque abbia la canzone dei soad - when angels desears to die , me la puo cortesemente inviare a , grazie.
A parte il fatto che come ha detto Gala il titolo è "Chop Suey" (aah, che canzone! :amore: ) ma non fai prima a scaricarla da Kazaa? :ninja:

Andrew01

Citazione
Citazioneper chiunque abbia la canzone dei soad - when angels desears to die , me la puo cortesemente inviare a , grazie.
A parte il fatto che come ha detto Gala il titolo è "Chop Suey" (aah, che canzone! :amore: ) ma non fai prima a scaricarla da Kazaa? :ninja:
Anzi comprati tutto l'album
Toxicity merita veramente!

Baan

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione
Citazione......vero Baan??   
Il fatto è che Baan è molto timido e non vuole rivelarci che FF8 è il suo gdr preferito, così io gli dò una mano... però di solito lui non apprezza :ninja:

<center></center>

Dark Eden

Citazione di: Baan,Jan 7 2003, 07:50 PM
Citazione di: Dark Eden,Jan 7 2003, 07:00 PM
Citazione di: Baan,Jan 7 2003, 05:44 PM
Citazione di: yumi,Jan 7 2003, 01:21 AM
Citazione di: Baan,Jan 4 2003, 03:11 PM
Citazione di: Dark Eden,Jan 4 2003, 03:54 PM......vero Baan??   

Forse non lo dovevo dire...

Baan

Ma solo forse      
<center></center>

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Baan

<center></center>

Norua

kmq benvenuto!!

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Pam

benvenuto
(ritardo...ormai si sa già...nn aspettatevi una discussione puntuale da me...  )
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

Emily

in che sito li prendete tutti quegli smiley??  :ninja:

lionhearth88

ciao, prima o poi j squall inizieranno a conquistare il mondo......
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Tidus™

Citazioneciao, prima o poi j squall inizieranno a conquistare il mondo......
.........
Citazionenn ho per ora nessuna firma per due motivi:
-è troppo lungo installarla
-e ifrance mi ha cacciato e sno diventato troppo pigro anke per l'avatar.....
se sn tutti così caparbi nn c'è dubbio  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.