Menu principale

I'm back!!!

Aperto da The_Great_Sephiroth, 12 Gennaio 2003, 14:54:28

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

HOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAA BOYZZZZZ AND GIRLSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!SONO TORNATO!!!!UN ATTIMO....NON VI RICORDATE DI ME??MA SONO IL VOSTRO SEPHIROTHHHHHHHHH!!!!!!COME VA?TUTTO A POSTO????PENSAVATE DI ESSERVI LIBERATI DI ME????MMM NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!SONO ANCORA QUI A ROMPERE PURTROPPO PER VOI EHEEHEHEH!!!!SIAUZZZZZZ E A PRESTO (questo topic era per dirvi: non sono ancora morto eheeheh)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Baan

Ah ma eri andato via?
<center></center>

gigio69

a fra fra fra...poveri noi...(o meglio povero me!)
Gg

P.s. non so se l'avete capito...cmq....povero me che sono il cugino...(skerzo)...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

Ho avuto degli impegni (compiti, ragazza ed ex ragazza...l'ultima io e gigio sappiamo come definirla  ) e non ho potuto fare un salto per un po di tempo cmq ora i'm backkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carbuncle

bentornato allora

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Andrew01

Welcome back great Sephiroth!

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Emily

hola, hello, hallo... ciao!

Almodeon

Ben tornato!
Di', ti mancavamo no?  :biggrin:

c ya!

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

The_Great_Sephiroth

Eh si, mi mancava sdiscutere su FF nel modo più matt...no pazz...no, coerente che ci sia      siete grandi    

Huragano

CitazioneEh si, mi mancava sdiscutere su FF nel modo piEmatt...no pazz...no, coerente che ci sia   :gren:  :gren: siete grandi   :gren:  :gren:
Calma, call down, a parole tue, piu chiaro...che hai sbagliato delle parole:
Sdiscutere
piu matt...no pazz...no, coerente(DECIDITI, opterei per le prime due    )
Bentornato(anche se ci siamo gia contraccambiato dei mess e mandati mp  )
Ps: lo sappiamo che siamo GRANDI  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

The_Great_Sephiroth

Si siete proprio i migliori (ehm ehm...ora ho l'ho detto, posso avere la mia ricompensa????      )!

Huragano

CitazioneSi siete proprio i migliori (ehm ehm...ora ho l'ho detto, posso avere la mia ricompensa????      )!
ecco la ricompensa: ti mando il mio Sora al liv.100 a bastonarti :devil:  :devil:  :devil:  :devil:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Norua

ariwelkome sephiroth!!!  :biggrin2: