Menu principale

Chaos Legion

Aperto da Darkgaiden, 28 Marzo 2003, 17:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

La fusione trà Devil May Cry e Dinasty Warrior?
no problem.
Credo che sarà uno dei titoli futuri che entreranno nella bacheca dei gioki "pesi"...
un link al sito è http://www.gamevolution.it/anteprime.php?i...to=PLAYSTATION2
ci sono diverse immagini.
Nessuno è interessato o ha qualke news?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Voodoo

In Nippolandia mi sembra non abbia avuto un gran successo...

Squall84

mi sembra un gran bel gioko, ma dalle immagini del tuo url deducio che è moooooolto simile al primo dmc

Texx

Riprendo questo topic dato che ora ho tra le mani questo gioco e posso dare il mio parere..... il gioco è CARINO.
già questo può lasciare un pò delusi.... poi i gusti son gusti.... ma io lo ritengo carino e basta.
graficamente ok, è una bomba, il mantello mi esalta di brutto e l'animazione del personaggio è molto bella.... le locaizoni sono tutte molto simili ma ben fatte, e per mantenere alta la grafica c'è sempre la cosiddetta "nebbia" in fondo agli scenari....

il gioco è bello e divertente cmq, alla fine devi uccidere tutto quello che si muove nello schermo e sei aiutato dalle tue "legioni" che con il tempo aumentano.... queste hanno abilità diverse (e caratteristiche tipo attacco fisico) che possono essere acquisite grazie agli exp che ci guadagnano combattendo e ogni legione ha il suo particolare stile di combattimento... al massimo si possono equipaggiare 2 legioni per ogni schema quindi bisognerebbe sceglierle prima... ma alla fine si punterà sempre sulle nuove e più potenti.

le missioni sono cmq corte, hanno un ritmo serrato, e i 16 livelli vanno via lisci tranquilli..... sinceramente ci son rimasto male quando ho provato a expare un pò nn distruggendo una specie di pianta che sputava fuori mostri.... beh.... ho fatto circa 20 minuti a ucciderne prima di finire il livello.... e con questo mi sono trovato penalizzato da un voto molto basso per averci messo troppo tempo.... mah.... forse troppa abitudine ai ff?  

per il resto un bel gioco.... ma secondo me da affittare prima di comperarlo.... alla fine se ci si mette d'impegno in un paio di pomeriggi si finisce....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Chibi-Chan

Be non sono d'accordo Texx.

Se ti piace il genere un 9 se lo prende tutto,se non ne sei appasionato un 8/8.5 è il giusto voto.
Ha messo un po d'innovazione in un genere vecchio,e questo gli va riconosciuto.
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Texx

capisco cosa vuoi dire chibi e il discorso fila secondo me.... però volevo far notare come la longevità del gioco è alquanto scarsa x me... sicuramente è un titolo che preso x il genere in cui è, sicuramente va bene, porta innovazioni e tutto.... ma.... smazzulare x 10 ore e spendere 60€.... a 6€/ora forse è un pò tanto.... poi beh, de gustibus....  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Darkgaiden

La media di voto che questo titolo ha guadagnato nelle riviste ecc..
è intorno al 5.
Obbiettivamente ci stà tutto, x chè dalla Capcom un gioco con una giocabilità molto stretta, longevità bassissima e sopratutto un grande, enorme deficit x quanto riguarda i danni subiti, in quanto spesso succede che i mostri con un colpo ti massacrano.

Soggettivamente invece mi è piaciuto, gli darei un 7....sopratutto x originalità delle legioni.
Il discorso di Texx è cmq giusto...non si possono spendere 60euri x mezz'ora di gioco...
Anche se io, l'incarnazione del pirla compratutto, ci casco sempre.
Ma del resto non si può campare solo di FF.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Chibi-Chan

XKE 10 ORE??

si puo giocare cn 2 personaggi!
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]