Menu principale

play2 al computer?

Aperto da Odino, 12 Febbraio 2003, 21:23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Odino

secondo voi è possibile vedere la play2 allo schermo del computer? qualcuno l'ha mai fatto? e come c'è riuscito??????
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Zack87

Non ne sono sicuro...
ma credo che ci sia un cavo con il quale sia possibile utilizzare il monitor del PC al posto del televisore.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Tidus™

basta ke hai l'entrata nella skeda video... attakki il cavo video della ps2 (giallo) e addavadaje...
almeno credo  
se hai l'in nella skeda video credo si possa fare
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Odino

e sensa passare x la scheda , tipo con un cavo speciale?? forse chiedo troppo dalla vita!!      
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from

Tidus™

no, senza skeda credo nn si possa fare.... altrimenti il segnale video dove lo mandi? direttamente al monitor nn lo "capisce"
e se è solo x uno sfizio t dico subito ke purtroppo l'entrata in una skeda video costa abbastanza x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

no non si puo'..almeno finkè non esce lo schermo vero e proprio x la ps2...poi da li si potranno trovare i cavi e qualke possibilità in + di usare il proprio skermo...almeno credo

Odino

vedrò quello che riuscirò a ingnarmi! cmq grazie a tutti  
--------------------

[/font][/font][/strong]
from

Almodeon

Vorrei avvertire che cmq , anke se riuscirai a usare lo schermo del pc, otterrai ben poco... se speravi in una grafica migliore... infatti la risoluzione massima che la PS2 è capace di gestire è -udite udite- solo 320x240... il che è NIENTE in confronto alla risoluzione di uno schermo da pc, capace di arrivare anche a 2000x1500 (circa...) schermo a tubo catodico intendo, xkè gli LCD reggono normalmente fino a 1024x768... povero me...  :biggrin:

Detto questo...
Ciao  :biggrin:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

katoplepa

mmm... la cosa è da approfondire... cmq mi sento di dire una cosa per certo:
per collegare uno schermo PC ad una console, serve un VGA BOX come quello che ho per il Dreamcast...
trattasi di scatolotto che ha da una parte l'attacco quello rettangolare con i buchini come quello che c'è dietro alle schede video e al quale si attacca il cavo video dello schermo del PC, dall'altro lato dello scatolotto parte il cavo che termina con l'attacco che va nel sedere della console... non si passa per nessuna scheda video o nessun pc, solo console attaccata allo schermo tramite lo scatolotto... io ripeto che ne possiedo uno per Dreamcast e si vede DA DIO, la grafica migliora ASSAI... lo presi tempo addietro sul sito di HARDSTORE, non era originale ma funziona bene, non so nemmeno se Sega lo producesse ma non credo, se esiste un attrezzo simile per PS2 allora lo trovate solo su quel sito...
addavadaje

katoplepa

confermo che su hardstore ci sono i vga box universali compatibili PS2, XBOX, GC, per interfacciare le console con lo schermo del pc, buona qualità video e anche ingressi component e s-vhs, prezzo basso...

Almodeon

Strano...
A quanto ne so la risoluzione della play è quella e non può essere aumentata in nessun modo... anche se forse lo schermo da pc fa un'interpolazione dei pixel in entrata... o forse lo fa il VGA BOX... bella invenzione cmq... nn ne ero al corrente... c farò un pensierino!  :biggrin:

Salve gente!  :biggrin:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]